Toradora per due acquisti che ho fatto, mi sono messo direttamente d’accordo con il venditore pagandolo via PayPal..

Ma come detto devi trovare il venditore che gli va 🙂

stich86 al mio piace il bonifico… a me non tanto XD

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Toradora beh ti devi fidare.. 🙂
      A me diciamo che ha detto bene 2 su 2..

Io ho acquistato MC888A su Kleinanzeigen che è il "subito" tedesco. Pagato con paypal.

• Holly ha risposto a questo messaggio

MassimoBordonaro occhio però che molto probabilmente l'unico MC888A europeo col X65 è quello fornito dalla austriaca A1, gli altri montano il X62.

Holly Infatti il mio è un A1...😉 Il venditore è un austriaco residente a Monaco...

Quelli di A1 funzionano tranquillamente qua oppure bisogna stare attenti? Sto guardando su willhaben e ne ho trovati alcuni li.

• Holly ha risposto a questo messaggio

Fraternal3954 lato connettività funzionano inserendo manualmente l'APN, invece la parte voce è disattivata quindi la porta RJ11 non funziona.

PS: accertati che sia A1 e non Yesss, si chiama sempre MC888A ma monta il modem X62.

Holly ok grazie per la spiegazione.
              Chi lo vende ha scritto A1. L’ho contattato, giusto per sicurezza e dice che è per A1 e lui non si è sbilanciato sul fatto che possa mettere altre tessere.

Holly
              Però lato voce se compri un cordless ip… lo colleghi alla rj45 e va.

Toradora

Io appena acquistato a 205 spedito e pagando con paypal… é stato un po’ complicato… ma va be.. speriamo vada tutto.

Toradora 205€?!? Un po’ caro…
                di solito si prendono a molto meno

stich86
                  sinceramente tra quelli che me lo proponevano (con paypal spedito in italia) era il meno caro. ma va be... basta che arrivi e funzioni..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile