stich86

avessi potuto ti avrei contattato direttamente... ma non capisco se si possa, quindi ti chiedo qui...
come hai concluso l'acquisto su willhaben? sto pensando di fare un acquisto...ma mi propone solo bonifico e non so che fare.

Toradora c'è un servizio di inoltro chiamato ship-it che rispedisce qui gli ordini consegnati ad un indirizzo austriaco sul confine, comunque dato che la consegna in Italia avviene dopo i termini per confermare la ricezione ovviamente non avrai nessuna tutela da Willhaben e ti devi fidare ciecamente del venditore.

Holly
      quindi a questo punto posso farlo spedire direttamente in italia...
      e pagare con bonifico sperando che non mi mandi un mattone?

• Oxigen ha risposto a questo messaggio

Toradora
        Ho provato anche io a comprare su Willhaben ma non mi sono fidato. Alla fine su eBay ho trovato li Zte mc888 a 170 € spedito dall'Austria. Anche se il venditore era senza feedback, l'acquisto è andato a buon fine. Con ebay sei più tutelato.

Toradora per due acquisti che ho fatto, mi sono messo direttamente d’accordo con il venditore pagandolo via PayPal..

Ma come detto devi trovare il venditore che gli va 🙂

stich86 al mio piace il bonifico… a me non tanto XD

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Toradora beh ti devi fidare.. 🙂
            A me diciamo che ha detto bene 2 su 2..

Io ho acquistato MC888A su Kleinanzeigen che è il "subito" tedesco. Pagato con paypal.

• Holly ha risposto a questo messaggio

MassimoBordonaro occhio però che molto probabilmente l'unico MC888A europeo col X65 è quello fornito dalla austriaca A1, gli altri montano il X62.

Holly Infatti il mio è un A1...😉 Il venditore è un austriaco residente a Monaco...

Quelli di A1 funzionano tranquillamente qua oppure bisogna stare attenti? Sto guardando su willhaben e ne ho trovati alcuni li.

• Holly ha risposto a questo messaggio

Fraternal3954 lato connettività funzionano inserendo manualmente l'APN, invece la parte voce è disattivata quindi la porta RJ11 non funziona.

PS: accertati che sia A1 e non Yesss, si chiama sempre MC888A ma monta il modem X62.

Holly ok grazie per la spiegazione.
                    Chi lo vende ha scritto A1. L’ho contattato, giusto per sicurezza e dice che è per A1 e lui non si è sbilanciato sul fatto che possa mettere altre tessere.

Holly
                    Però lato voce se compri un cordless ip… lo colleghi alla rj45 e va.

Toradora

Io appena acquistato a 205 spedito e pagando con paypal… é stato un po’ complicato… ma va be.. speriamo vada tutto.

Toradora 205€?!? Un po’ caro…
                      di solito si prendono a molto meno

stich86
                        sinceramente tra quelli che me lo proponevano (con paypal spedito in italia) era il meno caro. ma va be... basta che arrivi e funzioni..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile