ZTE MC8015G VS ZTE MC888 5G
Toradora c'è un servizio di inoltro chiamato ship-it che rispedisce qui gli ordini consegnati ad un indirizzo austriaco sul confine, comunque dato che la consegna in Italia avviene dopo i termini per confermare la ricezione ovviamente non avrai nessuna tutela da Willhaben e ti devi fidare ciecamente del venditore.
Io ho acquistato MC888A su Kleinanzeigen che è il "subito" tedesco. Pagato con paypal.
MassimoBordonaro occhio però che molto probabilmente l'unico MC888A europeo col X65 è quello fornito dalla austriaca A1, gli altri montano il X62.
- Modificato
Quelli di A1 funzionano tranquillamente qua oppure bisogna stare attenti? Sto guardando su willhaben e ne ho trovati alcuni li.
- Modificato
Fraternal3954 lato connettività funzionano inserendo manualmente l'APN, invece la parte voce è disattivata quindi la porta RJ11 non funziona.
PS: accertati che sia A1 e non Yesss, si chiama sempre MC888A ma monta il modem X62.
Holly ok grazie per la spiegazione.
Chi lo vende ha scritto A1. L’ho contattato, giusto per sicurezza e dice che è per A1 e lui non si è sbilanciato sul fatto che possa mettere altre tessere.