cristopher99 trabattaro vedo un amr-nb 12.5, ma veramente viene usato questo come codec? marcus905 credo di sì, la qualità era pari al GSM/3G. Non era hi-fi sicuro🤣 poool88 per gli altri codec penso sia necessario VoLTE, qua non è ancora uscito ufficialmente... E' la norma se chiami l'IVR, come viene mostrato anche nelle schermate messe Piuttosto sarebbe interessante fare una chiamata VoLTE tra clienti iliad (entrambi VoLTE) e iliad <-> W3
XRedShark "pare che al momento siano tante le zone coperte dal servizio, tra queste anche la Lombardia e una parte della Calabria" perché parlano di zone? https://www.player.it/fuorigioco/553008-iliad-scatta-il-test-sui-clienti-di-cosa-si-tratta.html
TJL73 XRedShark perché parlano di zone? Forse perché hanno letto in questa discussione che l'OP (marcus905) si è spostato da Milano alla Calabria e, senza capire nulla, hanno riportato quell'informazione. 🤔
cristopher99 marcus905 Qui il nuovo service mode, chiamata da S23 a S24 entrambi in VoLTE Ottimo, EVS 🥰 Ora manca solo una chiamata in VoLTE con W3
marcus905 cristopher99 se qualcuno vuole sentire la mia suadente voce, e ha il VoLTE di W3, mandatemi MP con il numero (o vi mando il mio tanto è aziendale) e faccio altro screen
TJL73 MarcoCavalli ho un pixel 7A, peccato non sia nella lista dei dispositivi compatibili E, nonostante ciò, funziona o no?
callfan ilboy95 e dice anche o non hai un'offerta con il VoLTE incluso Altro trucchetto per spingere le vecchie 5.99€ a morte prematura 😁
Gabbo Sul sito non è specificato che il servizio sia riservato ai clienti Business… che abbiano intenzione di abilitarlo anche per i privati?
itreb Gabbo poco ma sicuro, questione di settimane direi, avranno deciso lanciare su un numero ristretto di clienti, quelli business, per vedere se ci sono problemi prima di espandere a tutti. Un po' strano secondo me però abbiano iniziato dai business perché mi immagino si aspettino più affidabilità, e se qualcosa fosse andato storto nel deployment se lo sarebbero beccato subito loro!
Gabbo callfan non credo, in teoria dovrebbe essere incluso in tutte. Infatti nel sito non cita delle offerte escluse
yattaman_92 callfan l'ho scritto... Iliad sta diventando come gli altri mascherandosi come la santa!! callfan vero...fastidioso!!!!! Klondike ho qualche dubbio . Questo indica che sarà compatibile con la configurazione generica metalxenon secondo me, spegnendo il 3g chiamerai in 2g. Poi servirà chiamare e reclamare x il problema. handymenny ottima spiegazione, complimenti handymenny penosi!!!!