poool88 trabattaro per gli altri codec penso sia necessario VoLTE, qua non è ancora uscito ufficialmente...
trabattaro poool88 ma lo screenshot non si riferiva ad una chiamata VoLTE in corso con Iliad business?
cristopher99 trabattaro vedo un amr-nb 12.5, ma veramente viene usato questo come codec? marcus905 credo di sì, la qualità era pari al GSM/3G. Non era hi-fi sicuro🤣 poool88 per gli altri codec penso sia necessario VoLTE, qua non è ancora uscito ufficialmente... E' la norma se chiami l'IVR, come viene mostrato anche nelle schermate messe Piuttosto sarebbe interessante fare una chiamata VoLTE tra clienti iliad (entrambi VoLTE) e iliad <-> W3
XRedShark "pare che al momento siano tante le zone coperte dal servizio, tra queste anche la Lombardia e una parte della Calabria" perché parlano di zone? https://www.player.it/fuorigioco/553008-iliad-scatta-il-test-sui-clienti-di-cosa-si-tratta.html
TJL73 XRedShark perché parlano di zone? Forse perché hanno letto in questa discussione che l'OP (marcus905) si è spostato da Milano alla Calabria e, senza capire nulla, hanno riportato quell'informazione. 🤔
cristopher99 marcus905 Qui il nuovo service mode, chiamata da S23 a S24 entrambi in VoLTE Ottimo, EVS 🥰 Ora manca solo una chiamata in VoLTE con W3
marcus905 cristopher99 se qualcuno vuole sentire la mia suadente voce, e ha il VoLTE di W3, mandatemi MP con il numero (o vi mando il mio tanto è aziendale) e faccio altro screen
TJL73 MarcoCavalli ho un pixel 7A, peccato non sia nella lista dei dispositivi compatibili E, nonostante ciò, funziona o no?
callfan ilboy95 e dice anche o non hai un'offerta con il VoLTE incluso Altro trucchetto per spingere le vecchie 5.99€ a morte prematura 😁
Gabbo Sul sito non è specificato che il servizio sia riservato ai clienti Business… che abbiano intenzione di abilitarlo anche per i privati?
itreb Gabbo poco ma sicuro, questione di settimane direi, avranno deciso lanciare su un numero ristretto di clienti, quelli business, per vedere se ci sono problemi prima di espandere a tutti. Un po' strano secondo me però abbiano iniziato dai business perché mi immagino si aspettino più affidabilità, e se qualcosa fosse andato storto nel deployment se lo sarebbero beccato subito loro!