Marco25 handymenny Era in risposta a come verificare che in modalità 4G/LTE gli SMS sarebbero stati veicolati comunque, in ogni caso no problem. handymenny SMS via LTE funzionavano anche il 1 giugno 2018 con sim iliad Ah non lo sapevo.
lucau Mino2023 cioè il volte è attivo sulle esim per privati? intende che le esim Iliad al momento le prevede solo per i privati
iamlele96 Non penso c'entri nulla l'area geografica, è più ragionevole pensare ad un rilascio per i soli clienti business e ad una sua futura estensione anche ai privati. Si attendono pagine informative sul VoLTE sul sito e comunicati dall'azienda, anche se già compare sui documenti delle offerte business.
DarkJedi Qul0 a quanto pare sembra che stanno testando sulla parte business. in genere quanto tempo ci si impiega nel passare il volte da business a privati? i gia clienti, privati, avranno il volte una volta attivato o dovranno andare su un altra promozione con il volte?
handymenny DarkJedi in genere quanto tempo ci si impiega nel passare il volte da business a privati? non esiste un in genere, anzi di solito il VoLTE viene abilitato ai clienti business diversi anni dopo averlo abilitato per i privati DarkJedi i gia clienti, privati, avranno il volte una volta attivato o dovranno andare su un altra promozione con il volte? Quasi sicuramente non servirà cambiare offerta, al massimo abilitare qualche opzione per i primi tempi.
simonebortolin handymenny non esiste un in genere, anzi di solito il VoLTE viene abilitato ai clienti business diversi anni dopo averlo abilitato per i privati assurdo usare i clienti business come beta tester
vincenzov handymenny effettivamente gli utenti business ci lavorano con lo smartphone , mi sembra imepnsabile che facciano da cavie
handymenny magoma questo potrebbe essere l'altro motivo: https://www.mondomobileweb.it/274997-iliadbusiness-rimodulazione-positiva-dal-18-marzo-2024-anche-gli-usa-tra-i-paesi-inclusi/ Io ho sempre pensato che gli USA fossero stati esclusi per la questione VoLTE, e guardacaso...
nicos18 Questo articolo di MondoMobileWeb (https://www.mondomobileweb.it/275022-iliad-italia-avviata-fase-di-test-del-volte-coinvolti-alcuni-clienti-iliadbusiness/), riporta la seguente risposta di Iliad alla domanda riguardo il VoLTE: Iliad è attualmente impegnata in una fase di testing del suo VoLTE sugli utenti iliadbusiness. Ulteriori informazioni e dettagli riguardo al rilascio del servizio saranno fornite prossimamente.
Tecnico78 @marcus905: https://www.mondomobileweb.it/275022-iliad-italia-avviata-fase-di-test-del-volte-coinvolti-alcuni-clienti-iliadbusiness/
Gabbo handymenny pensandoci un attimo, questo potrebbe significare che Iliad prevede di attivare il VoLTE ufficialmente, a tutti i clienti Business, entro quella data, magari il 15 Marzo, dopo un mese esatto dall'inizio del rilascio graduale. Qualcun altro ha altre testimonianze, anche di colleghi o conoscenti, di VoLTE funzionante?
Cosm78 Evidentemente hanno previsto che ci saranno pochi problemi durante la fase di test e poi è una platea meno ampia rispetto ai privati e quindi più facilmente gestibile…