millino69

Ciao, riesci a mettere il link al video ?

Comunque mi consolo, ho trovato un altro malato ( in senso buono eh ), mi sento meno solo 😂
io sono al quarto router acquistato in 2 mesi e sto già guardando cosa prendere .....
Il fatto è che ce ne vorrebbero dieci per farne uno veramente completo.

Confermo la bontà degli ZTE, almeno per me, i due che ho preso si sono rivelati una garanzia.

l'unico video che ho trovato è di una persona che ha smontato il modem per metterlo su un portatile , il modem tolto dal cudy P5 è un quectel RM520N che integra il qualcomm X62 .

Non trovo altri video sull'argomento

P.S. per OLAX guarda questo video comparativa, ne esce molto bene.

https://youtu.be/k4y54P5e4cI?feature=shared

Ciao a Tutti cosa ne pensate di Cudy Cat.18? e a soli 151 Euro, di solito costa 249Euro, ha la selezione delle Bande, e vari VPN, e ti fa vedere anche i dati della BTS come Cell ID, RSSI, PCID, Band ,RSRP, RSRQ, SINR .. e ha anche Le antenne MIMO 4 × 4, DL/UL 5CA.

@Beppe16 e @millino69 cosa ne dite ? cosa ne pensate ?

• Beppe16 ha risposto a questo messaggio

MrAndrei99

Secondo me per quel prezzo merita, anzi mi sa che lo prendo , grazie della segnalazione

Beppe16 prego 😉 e qui puoi vedere le informazioni che ho specificato 😊 pass : admin
        puoi farti un giro nel pannello di controllo così ti assicuri di varie cose e opzioni

millino69 Da Cudy mi inviano questa immagine

Dovresti farti inviare tutto il file per avere un'idea completa. Comunque è un documento di Quectel, ad occhio di un rm52xN/rg52xN, cioè la serie Quectel con x62 senza mmWave.

Trovi degli esempi sul mio sito, ci sono diverse varianti e con firmware diversi cambiano leggermente le combinazioni:

Premi per mostrare Premi per nascondere

Dalle descrizioni che fate sembra essere proprio uno dei primi due log, ovvero 5 bande 4G o 3 bande 4G + 2 bande 5G o 2 bande 5G.

Non è male per essere un prodotto di fascia media, ci sono degli x62 equipaggiati decisamente peggio. Vi ricordo che x62 è solo la logica, ciò che fisicamente mette insieme decine di MHz di spettro è altro.

MrAndrei99

Grazie, purtroppo il prezzo è già tornato a come era prima, troppo alto.

Beppe16 era Un’offerta a lampo si doveva acquistare in quel momento, avevamo a disposizione solo fino alle ore 21 di ieri sera 😅.. ora si vedra domani che ci sarà "La festa delle offerte di primavera" su amazon. Oppure fra 2h🙂

Beppe16 anche io sono in dubbio se acquistare il Teltonika RUTX50 o il GL- Inet Spliz GL X3000 ( c'è anche il GL.Inet Puli GL X3000 che in più ha la batteria a ioni di lito da 6700mA e costa 22 euro in più ( sul portale GL europe però)

maxastuto

IlGL inet costava molto meno tempo fa, ultimamente lo hanno portato ad un prezzo eccessivo

OK beppe quindi cosa consigliresti di acquistare restando in tema di 5g dual sim

maxastuto

Eh, difficile dare consiglio soprattutto senza averli provati e considerando che ogni situazione fa storia a se.

Personalmente sto guardando a questi prodotti perché sono i più completi, purtroppo non è detto che poi in fatto di prestazioni siano migliori di altri, si spera che siano più affidabili.

Entrambi i prodotti sembrano ottimi, se poi ti serve la doppia sim c'è ben poco su cui scegliere.

Nel mio caso prima di prendere un prodotto così devo fare ancora delle prove con altri gestori, più che altro con il 5G.

Beppe16 ciao!
                Si, scusa.....mi sono sbagliato.... Avevo capito malissimo!
                Esatto è comunque un X62
                Ciao!

Beppe16 Ciao Buona Domenica, c'e un'altra offerta a lampo quindi non per molto tempo. c'e il Cudy LT12 a soli 123,39 che di solito e solo 179.90 "DL 3CA / 4 × 4 MIMO"
                Attenzione e un'offerta Lampo quindi non per Molto..

MrAndrei99

Ho già l'ottimo ZTE MF286D in cat12 , è stato il primo router che ho preso, stavo quasi per venderlo e invece me lo tengo stretto, penso sia un prodotto indovinato, a me ha stupito anche in confronto a router di categoria superiore non sfigura, anzi.

Se potessi provarli tutti.... 🙂

Grazie comunque per la segnalazione, magari a qualche utente può tornare utile.

Buongiorno a Tutti, e buon inizio settimana, vi volevo avvisare che il Router LT18 Mesh Gigabit AX1800 4G LTE Dual SIM, DL 5CA / 4 × 4 MIMO e di nuovo in offerta a soli 151,23, che di solito e 249, l'offerta finisce entro mezzanotte !!

9 giorni dopo

Allora il Teltonika RUTX50 è un CAT 20 mentre il GL.iNet Splz GL X3000 è un CAT 19. Inoltre sulla scheda tecnica del GL.Inet Spliz GLx 3000 dice che ha la funzione MultiWan, cosi anche sul manuale del Teltonika. Però vorrei sapere se è una funzione multiwan del tipo : se si collega contemporaneamente una sorgente ethernet alla porta wan, e 2 schede sim con relativi Isp , è possibile avere in contemporanea la connessione da tutte e 3 le sorgenti (o almeno da 2 ) per avere la somma totale della velocità e della banda su di un unico dispositivo connesso ( esempio uso con pc per download pesanti)? Oppure una funzione multiwan intesa che:
                  1 - permette il "failover" che sarebbe la funzione quando una sorgente primaria cessa la connessione ( ethernet o sim 1) automaticamente commuta sull'altra ( esempio da ethernet a sim 1 oppure da sim1 a sim 2);
                  2 - permette il "load balance" cioè con più sorgenti connesse in rete (esempio ethernet ,sim 1 e sim 2) e più connessioni (esempio pc , tablet, domotica, videosorveglianza ecc.) con il load balance la banda proveniente dall'ethernet viene distribuita esempio al tablet e videosorveglianza e quella proveniente dalla/e sim cards invece tra esempio domotica e pc). Mi sorge appunto questo dubbio

un mese dopo

BobbySands
                    Grazie, l'ho visto appena ha messo il video, gran bel router assieme al GL inet spitz ax3000 del quale ha fatto la recensione qualche giorno fa, sono i router più interessanti per chi vuole come principale una connessione radio.

Purtroppo la mia situazione si sta rivelando più complessa di quel che sembrava, devo valutare e provare i vari operatori e le bts a disposizione, purtroppo non ricevo un buon segnale attualmente e un router 5G risulta sprecato, spero in un aggiornamento iliad a N78 , se succede l'idea è quella di puntare su uno di quei due prodotti, sempre che zte con il nuovo G5 non risulti un prodotto migliore, non si conoscono nemmeno le specifiche al momento.
                    Conoscendo zte penso lato modem sia migliore, quello che fa optare per quei due prodotti è il sw e possibilità di configurazione.

un anno dopo

Cerco una guida per i comandi AT per il router cudy P5, vorrei provare il cell lock

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile