Ciao a tutti.
Confermo, prestazioni solo un po' inferiori,strano.che con l'X62 aggreghi 3 bande e non 4.
Comunque se la cava bene e buona ricezione.
Stabilità no problem.
Nel complesso mi è piaciuto.
Il software è completo, vediamo gli aggiornamenti.
CUDY Router 5G P5
Se ha un SDX62 dovrebbe fare tranquillamente 4/5CA su LTE ed ovviamente solo una su 5G se sei con N78
A meno che non ci sia una versione “cinese” dentro con dei cap.. c’è qualche screen dell’OS?
- Modificato
@millino69
Ciao, e per i Fratelli minori cosa ne pensi ? intendo dei 3 Modelli
Cudy LT700 "Cat.6"
Cudy LT12 "Cat.12"
Cudy LT18 "Cat.18"
Sembrano anche loro interessanti, ma non hanno chi sa che recensione su Amazon o Internet..
MrAndrei99
Non saprei,in giro per il Web ci sono pareri positivi, però veramente non so.
Io ho provato il router Cudy WR3000
Con firmware originale e con Openwrt,devo dire che è ottimo
Nei prossimi giorni installo un aggiornamento ufficiale di qualche giorno fa e verifico.
A me sembra che Cudy lavori tt sommato bene.
- Modificato
Peccato, CA inferiori rispetto a ZTE, e si che il cat18 lo dichiarano 5CA:
Poi è tutto relativo, il mio router nelle ore di tarda serata con sole due bande spesso spinge più che con quattro, importante è la stabilita' , con i 5G che ci ritroviamo sarebbe interessante un confronto con il cat18.
Comunque rimane un router molto interessante per me, peccato per il costo piuttosto altino.
Sono una tipologia di router che dovrebbe tenere in considerazione anche chi li deve mettere sotto antenna, il fatto che abbiano già le antenne esterne con gli sma ritengo sia un plus non da poco rispetto a molti che di esterno puoi mettere solo le 5G , un controsenso.
Router come questo invece li vedo molto più flessibili come installazione.
Altra cosa che mi piace è la possibilità di fissarli a parete.
Per il prossimo acquisto sono 3 in lista
Cudy P5
Gl-inet GL-X3000 ( costoso )
Teltonika RUTX50 o RUTM50
Purtroppo non vengono presi molto in considerazione vedo, si legge sempre dei soliti ZYXEL ZTE HUAWEY .
Seguo...
millino69 Buongiorno
sto provando da ieri il Cudy P5,qualcuno ha mai avuto occasione di darci un'occhiata?
primo impatto:velocità ottima, quasi meglio del mio Zte MC888 molto meglio del Tenda 5G03.
Vediamo nei prossimi giorni come stabilità.
Il software mi pare abbia qualche bug, ma niente di importante, poi magari vi farò un elenco di cosa non mi piace.
Il wifi non è male,meglio di altri Router 5g che avevo provato, sia come velocità che come potenza.
Se volete scambiare qualche impressione siete i benvenuti.
CIAO
Una curiosità, come mai tutte queste prove di modem 5g? Non ti soddisfaceva il MC888?
- Modificato
nitronori41
Buongiorno!!!
Sono semplicemente curioso e mi piace provare cose nuove.
Zte top per me!
Ciao
Qualcuno ha mai provato i prodotti Olax?
Il Router 5g portatile sembra incredibile!
Ciao
P.s. vediamo se il Cudy p5 con un aggiornamento software magari....
Ad ogni modo,ripeto....a me è piaciuto
Da Cudy mi inviano questa immagine
CIAO
Gira un video in questi giorni su Youtube, dovehanno aperto il Cudy p5 e dentro non c'èra l'X62 ma un altro modem "normale"
Domani a casa faccio una diagnostica e vediamo le Log cosa mi dice e poi lo aprirò per verificare con i miei occhi(si spiegherebbero le performance diverse dal mio ZTE MC888.
CIAO
- Modificato
Ciao, riesci a mettere il link al video ?
Comunque mi consolo, ho trovato un altro malato ( in senso buono eh ), mi sento meno solo
io sono al quarto router acquistato in 2 mesi e sto già guardando cosa prendere .....
Il fatto è che ce ne vorrebbero dieci per farne uno veramente completo.
Confermo la bontà degli ZTE, almeno per me, i due che ho preso si sono rivelati una garanzia.
l'unico video che ho trovato è di una persona che ha smontato il modem per metterlo su un portatile , il modem tolto dal cudy P5 è un quectel RM520N che integra il qualcomm X62 .
Non trovo altri video sull'argomento
P.S. per OLAX guarda questo video comparativa, ne esce molto bene.
Ciao a Tutti cosa ne pensate di Cudy Cat.18? e a soli 151 Euro, di solito costa 249Euro, ha la selezione delle Bande, e vari VPN, e ti fa vedere anche i dati della BTS come Cell ID, RSSI, PCID, Band ,RSRP, RSRQ, SINR .. e ha anche Le antenne MIMO 4 × 4, DL/UL 5CA.
@Beppe16 e @millino69 cosa ne dite ? cosa ne pensate ?
Secondo me per quel prezzo merita, anzi mi sa che lo prendo , grazie della segnalazione
- Modificato
- Modificato
millino69 Da Cudy mi inviano questa immagine
Dovresti farti inviare tutto il file per avere un'idea completa. Comunque è un documento di Quectel, ad occhio di un rm52xN/rg52xN, cioè la serie Quectel con x62 senza mmWave.
Trovi degli esempi sul mio sito, ci sono diverse varianti e con firmware diversi cambiano leggermente le combinazioni:
Premi per mostrare Premi per nascondere
rg520-eu: https://uecapability.smartphonecombo.it/view/multi/?id=3dea9890-d428-412d-865c-2e71f54c915b
altro rg520-eu: https://uecapability.smartphonecombo.it/view/multi/?id=3dea9890-d428-412d-865c-2e71f54c915b
rm-520gl 5G: https://uecapability.smartphonecombo.it/view/?id=8e9a5bd2-40ca-4d30-a505-f2872fbe1e45
rm-520gl 4G: https://uecapability.smartphonecombo.it/view/?id=b80c12cd-14ba-4d67-8c7e-43790f8fdcd4
Per le combinazioni 4G guarda i log 0xB0CD, per quelle 5G quelli 0xB826.
Dalle descrizioni che fate sembra essere proprio uno dei primi due log, ovvero 5 bande 4G o 3 bande 4G + 2 bande 5G o 2 bande 5G.
Non è male per essere un prodotto di fascia media, ci sono degli x62 equipaggiati decisamente peggio. Vi ricordo che x62 è solo la logica, ciò che fisicamente mette insieme decine di MHz di spettro è altro.
Grazie, purtroppo il prezzo è già tornato a come era prima, troppo alto.
Beppe16 era Un’offerta a lampo si doveva acquistare in quel momento, avevamo a disposizione solo fino alle ore 21 di ieri sera .. ora si vedra domani che ci sarà "La festa delle offerte di primavera" su amazon. Oppure fra 2h
Beppe16 anche io sono in dubbio se acquistare il Teltonika RUTX50 o il GL- Inet Spliz GL X3000 ( c'è anche il GL.Inet Puli GL X3000 che in più ha la batteria a ioni di lito da 6700mA e costa 22 euro in più ( sul portale GL europe però)
OK beppe quindi cosa consigliresti di acquistare restando in tema di 5g dual sim