Brock un esempio dell'arrotondamento. Dopo "al secondo arrotondando all'intero più vicino gli eventuali decimali" mettere un esempio per aiutare molte persone a scrivere un corretto valore, non sarebbe male perché cosi mi sembra arzigogolata come frase.
Qual è la velocità effettiva della tua linea in download?
Anche detta portante. Se non la conosci, puoi trovarla all'interno dell'interfaccia web del modem. Indica la velocità in Megabit al secondo arrotondando all'intero più vicino gli eventuali decimali.
Più chiaro di così non si può.
Il valore deve essere un numero intero, espresso in Mbps (quindi niente 187892 o 187,89 ma solo 188) e deve essere ricavato dalla portante. Se non scrivi un intero o inserisci lettere e altri caratteri dà errore. Eventuali incomprensioni palesi vengono bonificate da noi umani alla chiusura del sondaggio.
Per chi proprio non sa/può, da uno speedtest via cavo in ora non di punta che è sufficientemente realistico.
Per le FWA è scontato che sia per forza uno speedtest in quanto la portante non esiste. Se proprio serve lo chiarisco nel prossimo (oppure ora, modifiche di questo tipo non alterano il sondaggio).
winco Forse "cambierò entro qualche mese" comprenderebbe sia chi sta decidendo, sia chi ha già sottoscritto e attende l'attivazione.
Innanzitutto non penso abbia senso buttare in un unico calderone chi si è già abbonato e chi non l'ha ancora fatto.
Ma poi per quale motivo uno dovrebbe procrastinare all'arrivo della fibra?
La maggior parte dei motivi di procrastinazione sono già presenti: hai paura di dover fare dei lavori, temi che il precedente operatore ti applichi una penale, pagheresti di più, etc etc. L'unica cosa che non ricade nelle risposte è "sto decidendo" perché umanamente non penso sia concepibile impiegare così tanto tempo a scegliere. Spero che chi voglia rispondere così si conti sulle dita di una mano.