MicheleBandinu marcoan1103 nel caso vuoi valutare l'offerta Tiscali con il Nostro Store la trovi qui . Per info mobile&whatsapp 3701331635 m
Tecnico78 marcoan1103 In realtà Interfibra non è economica per nulla anzi è molto costosa ma hanno cambiato tante volte le carte in tavola prima dell'installazione. cioè, cosa ti ha proposto?
Tecnico78 marcoan1103 in Area bianca è Open stream, quindi meglio degli altri provider come Poste, virgin, ecc.. Utilizzano il protocollo MAP-T, quindi devi utilizzare il loro modem (che non mi piace) oppure sostituirlo con un modem Keenetic. In area Bianca continio a preferire Navigabene e Dimensione, non solo per la rete, ma anche per l'assistenza (fondamentale).
marcoan1103 Tecnico78 Grazie. Ma secondo te tra una Tiscali, Wind e Sky Wi-Fi di quale mi posso fidare maggiormente?
fedmor MicheleBandinu Ciao scusa per il ritardo, non è la prossima volta, è sempre e costantemente così, tra modem e PC non c'è alcun problema a 100%. Proverò a verificare e/o cambiare il cavo tra modem e ont, anche se l'ultima volta il collegamento lo fecero proprio i tecnici open fiber che poi uscirono anche a cercare guasti esterni