ArgentoF non credi che sia legittimo avere qualche dubbio su Dimensione (o, meglio, a quanto abbiamo capito sui suoi Fornitori)? O pensi che sia solo prevenuto dopo la mia esperienza?
Credo che in questo caso tu sia leggermente prevenuto a causa di una tua erronea comprensione del problema e del perché ti sono stati chiesti quei soldi.
I soldi ti sono stati richiesti perché hai fatto disdetta, tramite PEC oltretutto, e, come previsto da contratto, avresti dovuto pagarli comunque se avessi rescisso il contratto prima di tot mesi.
Oltretutto come anche già detto sopra da Gius (che ha consultati il loro registro) c'è stato un tentativo per evitare la disdetta da parte loro, ma non hai accettato
Il problema è dovuto ad un intoppo durante la procedura di attivazione, da parte del fornitore della connessione, e che con un attimo di pazienza si sarebbe risolto ed avresti avuto la tua connessione, con un azienda che giorno dopo giorno si afferma sempre di più sul mercato e, a differenza dei soliti BIG, riesce a mantenere la qualità del servizio clienti.
Per quanto riguarda le tempistiche, queste son problematiche che in effetti con qualche giorno si risolvono, di solito.
Il problema però è avvenuto in un periodo, durante le festività, dove, come sappiamo, i giorni lavorativi sono pochi ed il carico di lavori resta lo stesso.
Tutto qui, ribattere su punti che ormai sono stati chiariti è inutile.