simonebortolin riguardo il riscaldamento ad aria, se ci pensi, con la stufa a pellet già lo uso.
Quindi mi state dicendo che in casa ho metodi di riscaldamento vetusti? Al piano mio uso la stufa a pellet e, talvolta, anche i termosifoni, mentre il piano di mia nonna da 30 anni va a termosifoni (gas, rare volte compriamo la legna per il termocamino).
Saviolo infatti le lampadine comprate all’MD di marca Axir si sono rotte dopo 7 anni di onorato servizio, sia nel bagno, sia nel soggiorno. Sarò stato fortunato io?
Comunque la questione delle lampadine è una cretinata per me, il problema delle sostituzioni frequenti non si pone
bm182 infatti, secondo me (mia semplice opinione) il problema sta nel fatto che gli impianti Enel, almeno nella mia zona, sono gli stessi di 30 anni fa e fino ad oggi, nell’arco di tutto questo tempo, non ci sono stati adeguamenti e/o aumento di “potenza”. È chiaro che 30 anni fa nessuno qui aveva L’asciugatrice o il piano ad induzione o altri elettrodomestici che assorbono molta corrente.
Comunque, tengo a precisare che il riscaldamento lo spegniamo sempre quando andiamo a dormire, sia da me, sia da nonna. Sta spento più o meno dalle 21:30 alle 7:30.