ube961 Salve a tutti , vorrei chiedere se dopo il recente aggiornamento del firmware alla versione B08 vi funziona nella modalità developer la scelta " voice switch" prima dell'aggiornamento era selezionabile , gli altri due menù sono accessibili, inoltre le bande in 4G che riesce ad aggregare sono tre , mentre prima dell'aggiornamento erano quattro .Altra peculiarità con sim Fastweb 5G ho dovuto selezionare nel menù Network debug i canali B1 e B20 con l'aggregazione in 5G N78 , altrimenti la velocità di download era pessima (10Mb) mentre in questo modo riesco ad arrivare a 180 Mb.Potrei sapere se qualcuno ha le stesse problematiche . Grazie . MC888 Ultra comprato in Inghilterra Vodafone .
Verbal Se a qualcuno interessa il mio Ultra non funzionante (vedi post 8 - 10 marzo) lo dica. Io non sono in grado di capirne il problema. Magari voi riuscite a recuperarlo. In pratica avevo dentro una sim very, l'ho sostituita con una sim HO e non ha più funzionato. Riconosce la sim ma non c'è segnale. Diciamo 20 euro per lo sbattimento di preparare il pacco e spedirlo?
Frankoliva36 Vix74 ciao Vix, qualche nuovo aggiornamento sulla versione spagnola? O riscontri ancora problemi? E anche se non le visualizzassi, navighi a quanto?
Vix74 Frankoliva36 Ciao, nessun aggiornamento. Continuo a non visualizzare le bande aggregate alla primaria. Credo che la situazione non possa cambiare a meno che ZTE non rilasci qualche aggiornamento di firmware. La velocità di navigazione non è variata ed è intorno a 300 Mb/s in download
Frankoliva36 Vix74 è un vero peccato... Sempre la versione fw b08 problematica se ricordo bene. Sicuramente prenderai qualcosa in 5g, ma giustamente non sai cosa, ne quali delle 4g. Quindi, per capire, hai riscontrato con questa b08 una riduzione della velocità, oppure è sempre stata così anche prima che aggiornassi?
decibel Vix74 ciao. Dato che se ne trovano tantissimi usati dalla Spagna? (non ho capito il perchè) tipo questo Non ho capito, questi modelli che arrivano dalla Spagna, funzionano correttamente in Italia? hanno qualche limitazione? vi ringrazio
Vix74 Frankoliva36 La velocità sembra rimasta uguale. Qui trovi i dettagli: https://forum.fibra.click/d/63215-zte-mc888-ultra-informazioni-mancanti-sulle-ca-4g-dopo-aggiornamento-firmware
Vix74 decibel Posso parlarti della mia esperienza con quello che ho preso io dalla Spagna su Wallapop. Funziona bene in Italia. Dopo aggiornamento del firmware, continua a funzionare bene però è sorto un problema di visualizzazione delle bande 4G aggregate alla primaria. Qui trovi i dettagli: https://forum.fibra.click/d/63215-zte-mc888-ultra-informazioni-mancanti-sulle-ca-4g-dopo-aggiornamento-firmware Non sono in grado di dirti se è stato un problema del mio specifico prodotto durante l'aggiornamento, oppure se questa problematica può verificarsi su tutti quelli spagnoli.
Apples86 Mi hanno provato a far risolvere (casa di mio cognato) un problema molto strano su questo dispositivo. Sia con dhcp abilitato che senza... Dopo il primo dispositivo WiFi collegato non si riesce più a collegarne un altro. Nonostante nelle impostazioni il numero di dispositivi massimi sia impostato a 64 su ognuna dei ssid (per banda)
giannemic Buona sera a tutti. Ho acquistato un mc888 ultra dalla Spagna e lo uso con scheda Vodafone. Arrivo da un mf289f che nello stesso punto dove ho messo questo mi aggregava anche la B20, cosa che il mc888 ultra non fa mi aggrega solo B1+b3. Invio foto Qualcuno mi saprebbe dire come mai? Il firmware sembra b06 Con lo script anche se forzo solo la B20 non va, mi torna in auto
giannemic MassimoBordonaro Perfetto, ti ringrazio. Pensavo fosse qualche limitazione. In più ho letto qui sul forum della possibilità di aggregare 2 bande del 5g? è possibile farlo?
giannemic MassimoBordonaro Ho risolto. Entrando dalla modalità debug la banda 20 non era flaggata. Adesso stanno andando tutte e tre. Ho notato un leggero miglioramento in down e una stabilità aumentata in UP
iw9hlv Ciao a tutti, vorrei impostare pwd del wifi composta solo da caratteri alfanumerici ma mi obbliga ad inserire almeno un carattere speciale: come posso fare ?
Dumitru Salve tutti, non parlo bene italiano però la problema c'è lo con mc888 ultra(versione 06, DE) - non va di più 5G, lo comprato nuovo un 1.5 anno scorso, 1 anno lavorato benissimo, adesso nel opzioni sta 4g/5g però funziona solo 4g... Ho fatto reset - zero... Non riesco per capire come se installa hack, che po aiutarmi per favore, mio telegram @pd6552
simonebortolin Dumitru Non riesco per capire come se installa hack, che po aiutarmi per favore, mio telegram Metti il telegram in bio