linux1si yak983 hai anche ricevuto email in mattinata? i server MX stanno KO da stamattina Si, questa mattina ho ricevuto regolarmente le email. La casella è configurata con client di posta su IMAP. Mentre nel pomeriggio era tutto offline. Mi sono auto mandato delle email per test. alcune sono tornate indietro con il classico errore: Failed; 4.4.7 (delivery time expired) Credo che le email perse difficilmente possano essere recuperate
yak983 $ telnet etb-1.mail.tiscali.it 25 Trying 213.205.33.64... telnet: connect to address 213.205.33.64: Connection refused Trying 213.205.33.62... telnet: connect to address 213.205.33.62: Network is unreachable Trying 213.205.33.61... Connected to etb-1.mail.tiscali.it. Escape character is '^]'. 421 cmgw-2.mail.tiscali.it ESMTP server temporarly not available Connection closed by foreign host.
edofullo yak983 Modifica il messaggio che così è offensivo. E per grazia scappate dai vari Tiscali, Libero, TIM & co che non gliene frega nulla di dare un servizio di posta decente.
linux1si edofullo sono 10 anni che utilizzo Tiscali Mail e ieri c'è stato il primo down per qualche ora. Da ieri sera la casella email è tornata a funzionare e al momento funziona ancora. Quale servizio email consigli?
linux1si yak983 è esente da disservizi ? Ricordo che in quarantena era inutilizzabile.... Per non parlare ultimamente della perdita dati su Drive.... Si passerebbe dalla padella alla brace...
Filippo94 linux1si Ricordo che in quarantena era inutilizzabile.. Non mi risulta, è il mio indirizzo principale e non ho mai riscontrato problemi (a parte il down del 14 dicembre 2020)
piazzolla Alla data di oggi a qualcuno rifunziona Tiscali Mail? A me continua il blocco e dovrei fare cose abbastanza importanti. Grazie
linux1si piazzolla sinceramente il disservizio per me è durato solo quel pomeriggio e niente più. Da me è tutto regolare.
Fabio_Pi piazzolla Tutto funzionante sia web che Thunderbird che telefono, il malfunzionamento è stato limitato a quel giorno.
Pasknet piazzolla A me durato forse meno di 24 ore Adesso funziona regolarmente Hai provato da web o da client?