• Tiscali
  • Disservizio Tiscali Mail dal 26.01.2024

piazzolla sinceramente il disservizio per me è durato solo quel pomeriggio e niente più.
Da me è tutto regolare.

piazzolla Tutto funzionante sia web che Thunderbird che telefono, il malfunzionamento è stato limitato a quel giorno.

• hento ha risposto a questo messaggio

piazzolla
    A me durato forse meno di 24 ore
    Adesso funziona regolarmente
    Hai provato da web o da client?

A me non funziona tutt'ora. Ho cambiato la password, ho aperto sul web la pagina: Tiscali Mail, ho scritto login e password ma mi invia ad una pagina che dice: dopo aver cambiato password contatta l'assistenza. Clicco su contatta l'assistenza e mi da l'opzione di chattare in whatsapp. Ma qui tratta solo i clienti Tiscali mentre io usufruisco solo della email di Tiscali ormai da anni, ma ho un'altro operatore. Ho provato a telefonare anche al 130, ma quando riconosce che il mio numero non è tra i clienti Tiscali non mi fa andare avanti. Sapete dirmi come contattare un operatore Tiscali? Mi sembra impossibile che non si possa fare!

piazzolla mandami un whatsapp con la tua mail il tuo Nick e il link di questo thread..
      3701331635

MicheleBandinu Ti puoi spiegare meglio? Con la tua mail intendi il mio Nick? E mi spieghi cosa potresti fare?

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

piazzolla sapete dirmi come contattare un operatore Tiscali?

hai chiesto tu una mano

piazzolla
          Michele ti sta offrendo aiuto, chiedendo di dargli indirizzo mail che non funziona.
          Il Tuo Nick, intende quello che usi su questo forum, cioè PIAZZOLLA
          E il Link a questa conversazione
          https://forum.fibra.click/d/49159-disservizio-tiscali-mail-dal-26012024

Gli serve per capire chi sei quando riceve il messaggio, poiché gli arrivano tante richieste
          Ti puoi fidare

Fabio_Pi Tutto funzionante sia web che Thunderbird che telefono, il malfunzionamento è stato limitato a quel giorno.

Confermo, il funzionamento è tornato regolare.

Pasknet Scusa, senza offesa, ma sono stato colpito da un attacco acker e mi è rimasta la paura di inviare dati a gente che non conosco. Ma facendo quello che hai detto verrebbe a conoscenza del mio numero di cellulare e non so cos’altro. Come potrebbe risolvere il problema? E’ possibile che non ci sia alcun modo per contattare l’assistenza Tiscali?

piazzolla Michele È l’assistenza Tiscali, a un livello superiore. Se ti offre il suo aiuto prendilo al volo. Anche il 130 conosce tutti i tuoi dati, non vedo il problema…

mditerli Ma non è dipendente di Tiscali? E il 130 anche se conosce i miei dati li tiene riservati

piazzolla non vedo come possa farti del male con un numero di telefono, un nickname e un indirizzo email.
                  Michele è un venditore Tiscali riconosciuto, a cui è stato assegnato il badge dallo staff di fibra.click
                  Cliccando sul suo profilo, potrai verificare tu stesso i suoi contributi nel corso del tempo e potrai trovare tutti i suoi riferimenti.

La scelta finale spetta a te, ma penso ci sia tutto il necessario affinché tu possa verificare in autonomia la sua autorevolezza 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile