sam72 Anche da Parma da ieri sera che non riesco a fare il Login. devo lavorare e sono bloccato. numeri di assistenza non pervenuti. Ho provato su vari numeri ma blocca subito la chiamata.
hento Filippo94 la uso da anni e per quanto mi riguarda è il primo vero, serio e perdurante down che colpisce questo servizio.
claudius datalux strano perché sembra essere un disservizio generalizzato e non a livello di area geografica. Tra l'altro ora è comparso un avviso sulla pagina.
Fabio_Pi Filippo94 Ad essere onesti è il primo vero disservizio sulla mail che sperimento e li hanno avuti anche altri gestori (vedi Libero lo scorso anno).
Pasknet Confermo anche io, però fino 1 ora fa da Webmail funzionava, avevo problemi solo client Thunderbird @MicheleBandinu ne sai qualcosa?
linux1si yak983 hai anche ricevuto email in mattinata? i server MX stanno KO da stamattina Si, questa mattina ho ricevuto regolarmente le email. La casella è configurata con client di posta su IMAP. Mentre nel pomeriggio era tutto offline. Mi sono auto mandato delle email per test. alcune sono tornate indietro con il classico errore: Failed; 4.4.7 (delivery time expired) Credo che le email perse difficilmente possano essere recuperate