linux1si yak983 hai anche ricevuto email in mattinata? i server MX stanno KO da stamattina Si, questa mattina ho ricevuto regolarmente le email. La casella è configurata con client di posta su IMAP. Mentre nel pomeriggio era tutto offline. Mi sono auto mandato delle email per test. alcune sono tornate indietro con il classico errore: Failed; 4.4.7 (delivery time expired) Credo che le email perse difficilmente possano essere recuperate
yak983 $ telnet etb-1.mail.tiscali.it 25 Trying 213.205.33.64... telnet: connect to address 213.205.33.64: Connection refused Trying 213.205.33.62... telnet: connect to address 213.205.33.62: Network is unreachable Trying 213.205.33.61... Connected to etb-1.mail.tiscali.it. Escape character is '^]'. 421 cmgw-2.mail.tiscali.it ESMTP server temporarly not available Connection closed by foreign host.
edofullo yak983 Modifica il messaggio che così è offensivo. E per grazia scappate dai vari Tiscali, Libero, TIM & co che non gliene frega nulla di dare un servizio di posta decente.
linux1si edofullo sono 10 anni che utilizzo Tiscali Mail e ieri c'è stato il primo down per qualche ora. Da ieri sera la casella email è tornata a funzionare e al momento funziona ancora. Quale servizio email consigli?
linux1si yak983 è esente da disservizi ? Ricordo che in quarantena era inutilizzabile.... Per non parlare ultimamente della perdita dati su Drive.... Si passerebbe dalla padella alla brace...