NuclearWinter Mi spiace ma cosi' riesco a capirci poco come scritto bisognerebbe avere il telefono tra le mani, guarda di telefoni ne ho avuti molti nubia compresi pero' di questa marca in particolare e' passato qualche anno, quello che avevo io che poi ho rispedito al mittente andava solo in wifi non funzionava su reti 3/4 G , comunque speriamo che risolvano con un aggiornamento , prova a fare un factory reset a questo punto o meglio ancora prova con una sim diversa magari i problemi sono con tim lascia perdere cosa dicono loro avrai qualcuno in casa , amico /amica che abbia un gestore diverso dal tuo, anche perche' come garanzia mi sa che nubia senza offesa perche' non e' colpa tua la metta nel lato B a tutti , questa e' la politica del reso:
Política di rimborso RESI
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. L'attivazione dei prodotti elettronici mobili non è rimborsabile. Una volta attivato, il prodotto non può essere restituito per un rimborso. Deve anche essere nella confezione originale.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
In pratica deve non piacerti il colore ....
GARANZIA
Negozio UE e Regno Unito:
Categoria Periodo di garanzia
Telefono 24 mesi
Accessorio 24 mesi
Negozio globale:
Telefono 12 mesi
Accessorio 6 mesi
Cio' che mi fa ballare un occhio e' che su amazon non e' in vendita sono fermi al modello z50 ultra mentre su ebay tutti i modelli z60 ultra sono spediti da hong kong , un utente ha scritto: TELEFONO ORIGINALE NUBIA DESTINATA AL MERCATO CINESE
CONFEZIONE APERTA PER INSTALLARE ROM GLOBAL
COLORE LIMITED EDITION
CONTROLLARE LE BANDE IN DESCRIZIONE PER COMPATIBILITA OPERATORE
FUNZIONA CON TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI (CONTROLLARE BANDE SOTTO)
TELEFONO CON ROOT E ROM GLOBAL INSTALLATA