handymenny ok però prima dell'aggiornamento del sistema io ricordo che funziona
Nubia z60 ULTRA numerosi BUG sistema voLTE fuori uso
NuclearWinter Sulla 3 richiesta: controlla nelle impostazioni del launcher se puoi disabilitare il feed delle notizie, se non c'è, usa un launcher alternativo (Nova e Lawnchair)
Per il resto sono cose che rimarranno tali o che forse ZTE Nubia sistemerà, però è un vendor non proprio noto per dare un adeguato supporto SW sui smartphone android, al netto dell'ottimo HW
- Modificato
ale_caten96 io già l'avevo fatto quello che dici tu, ma rimane così (allegato) io voglio cancellare proprio la pagina ma non si può
Aggiungo pure un nuovo bug: anche se disattivo la vibrazione in notifiche/chiamate e lascio solo la suoneria, la vibrazione rimane non è disattivabile assurdo
NuclearWinter io già l'avevo fatto quello che dici tu, ma rimane così (allegato) io voglio cancellare proprio la pagina ma non si può
cambiando launcher fa la stessa cosa?
- Modificato
ale_caten96 si non si può togliere...
Questi smartphone visto le premesse li dovrebbero rendere più Easy a sbloccare il root, sbloccare boot loader renderli quasi open source, tutto buggato è...
NuclearWinter Domanda la versione e' la global con il playstore o e' stato intallato dopo? lo chiedo perche' su qualche forum girava voce che il sofware era quello cinese anche se aveva presente la lingua italiana e il playstore veniva installato in un secondo momento! in questo caso diverse funzioni da noi non vanno, succedeva lo stesso con gli xiaomi a quelli cinesi veniva installata una ROM moddata e per gli aggiornamenti si doveva usare solo quelli rilasciati x questa specifica ROM
Marco_1968 io ho acquistato lo smartphone z60 ultra dal sito ufficiale della nubia, come controllo che versione è?
NuclearWinter Nubia.ue ? per controllare la versione bisognerebbe avere il telefono in mano , di solito informazioni telefono versione android in teoria dovrebbero esserci tutte le informazioni compresa la voce google play e quando e' stata aggiornata ,ma come ho scritto bisognerebbe averlo tra le mani, perche specie i cinesi hanno versione modificate di android stock vedi oppo/xiaomi/realme ecc,
- Modificato
NuclearWinter Mi spiace ma cosi' riesco a capirci poco come scritto bisognerebbe avere il telefono tra le mani, guarda di telefoni ne ho avuti molti nubia compresi pero' di questa marca in particolare e' passato qualche anno, quello che avevo io che poi ho rispedito al mittente andava solo in wifi non funzionava su reti 3/4 G , comunque speriamo che risolvano con un aggiornamento , prova a fare un factory reset a questo punto o meglio ancora prova con una sim diversa magari i problemi sono con tim lascia perdere cosa dicono loro avrai qualcuno in casa , amico /amica che abbia un gestore diverso dal tuo, anche perche' come garanzia mi sa che nubia senza offesa perche' non e' colpa tua la metta nel lato B a tutti , questa e' la politica del reso:
Política di rimborso RESI
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. L'attivazione dei prodotti elettronici mobili non è rimborsabile. Una volta attivato, il prodotto non può essere restituito per un rimborso. Deve anche essere nella confezione originale.
Per essere idoneo per un reso, il tuo articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
In pratica deve non piacerti il colore ....
GARANZIA
Negozio UE e Regno Unito:
Categoria Periodo di garanzia
Telefono 24 mesi
Accessorio 24 mesi
Negozio globale:
Telefono 12 mesi
Accessorio 6 mesi
Cio' che mi fa ballare un occhio e' che su amazon non e' in vendita sono fermi al modello z50 ultra mentre su ebay tutti i modelli z60 ultra sono spediti da hong kong , un utente ha scritto: TELEFONO ORIGINALE NUBIA DESTINATA AL MERCATO CINESE
CONFEZIONE APERTA PER INSTALLARE ROM GLOBAL
COLORE LIMITED EDITION
CONTROLLARE LE BANDE IN DESCRIZIONE PER COMPATIBILITA OPERATORE
FUNZIONA CON TUTTI GLI OPERATORI ITALIANI (CONTROLLARE BANDE SOTTO)
TELEFONO CON ROOT E ROM GLOBAL INSTALLATA
- Modificato
Marco_1968 lasciando stare la politica di reso...
Ma la garanzia non dovrebbe comparire malfunzionamenti?
La Tim per il problema volTE non è perché altri utenti hanno lo stesso problema con altri operatori
NuclearWinter Ma la garanzia non dovrebbe comparire malfunzionamenti?
In teoria si, ma qua' dipende dalla Politica di Garanzia di Nubia, nel tuo post hai scritto che non rispondono ...
Mi hanno risposto dopo 2 settimane così
"Nubia Store (EU)
Hi, Roberto
Thanks for reaching out, let us take your question to our tech support team and get back to you shortly"
NuclearWinter Perché hai comprato questo smartphone?
giuse56 scusa ma hai visto l'hardware?
Che mi aspettavo che fosse così buggato come software... che domanda è?!
NuclearWinter la potenza è nulla senza il controllo (cit. per chi ha qualche anno sulle spalle)
Se il sw è così buggato magari conviene valutare qualche custom rom
leo108 Nubia ha assicurato 3 anni di aggiornamenti... Vedrò se si svegliano