antonio03 Capisco perfettamente perché anch'io sto aspettando la fibra da 1 giga e dobbiamo attendere tutti. Potrebbero passare anche via aerea.

loree12 io mi metterò la 2.5 e ho capito anche che chi ha il piano 1G va anche 1G in up vedremmo quando arriva

antonio03 Esatto ed è scelta migliore.

antonio03 Abito in un paese in provincia di Bologna che sia chiama Alto Reno Terme e da 1 anno che se è in esecuzione la fibra. So che verrò coperto tra la fine del 2024 e inizio dell'anno prossimo. Siamo sulla stessa barca per il P1G

loree12 da me dovrebbe finire a giugno

crack3us Con tutti col profilo 2.5 open stream e open internet, ma solo su Piano Italia a 1 Giga. Poi magari ti capita un operatore geniale che pur avendo questo profilo in accesso te lo limita nella sua rete a uno minore per scelta commerciale.

andreagdipaolo io ho dimensione quindi penso che se mettero la gigabit con loro non avrò problemi

antonio03 Se metti la gigabit hai 300 o 500 mega in up. A meno che non ti attivino la 2.5 per loro comodità e non ti limitino lato BRAS.

andreagdipaolo un mio amico ha fatto il contratto 1G e 500 in up e va a 1G simetrico con dimensione

antonio03 Allora avranno scelto di attivare la 2.5 per comodità e di limitarlo a 1G lato BRAS.

andreagdipaolo ti posso scrivere in privato per capire delle cose se non ti creo disturbo

antonio03 Se lo ritieni necessario e sono cose che non si possono discutere pubblicamente fallo.

andreagdipaolo volevo chiederti di solito quanto ci mettano ad estendere la vendibilità da me non hanno fatto scavi ma hanno massato già nei pozzetti esistenti

antonio03 Se non mi spieghi di cosa parli nello specifico... Ma almeno è uno di questi comuni?

loree12
                              Porretta Terme? Granaglione?

• loree12 ha risposto a questo messaggio

Crugunuddu Da come so dovrebbero concludere i lavori entro fine anno. Gli utenti più esperti di me possono darmi conferma o ulteriori news?

antonio03 Perfetto

3 mesi dopo

Il mio civico risulta nel piano italia 1 gb , regione veneto e quindi open fiber, questa mattina sono passati due ragazzi di open fiber a segnare con lo spray fluo davanti al mio civico e andando a ritroso sapendo anche da dove sono partiti a segnare ...sono partiti da un pozzetto fibra di tim... domanda ma la fibra del piano italia 1 gb che mi arriverà sarà quella di open fiber o quella di tim ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile