anche io sono di riano quindi bisogna solo aspettare che portano i cavi vicino al cancello di casa ?

antonio03 Hai visto gli operai lavorare in queste settimane nella tua via?

loree12 nella via dove mi colego alla cabina avevano messo un foglio con scritto che passavano i cavi nei tombini pre esistenti e hanno anche fatto dei segni rossi da casa mia saranno un 90 metri al incirca adesso non so come funzioni sinceramente

• loree12 ha risposto a questo messaggio

antonio03 Ah va bene dai perché questo significa che ha breve partiranno i lavori per la fibra. Anch'io da oltre 2 mesi vedo tanti segni rossi e alcuni blu o bianchi. Bisogna solo aspettare che si viene coperti.

antonio03 Posso verificare la via per capire lo stato attuale

loree12 non vedo l' ora guarda ormai FTTC è quasi impraticabile con 6 persone in casa e domotica vorrei solo capire se passino via aria o via terra

• loree12 ha risposto a questo messaggio

antonio03 Capisco perfettamente perché anch'io sto aspettando la fibra da 1 giga e dobbiamo attendere tutti. Potrebbero passare anche via aerea.

loree12 io mi metterò la 2.5 e ho capito anche che chi ha il piano 1G va anche 1G in up vedremmo quando arriva

antonio03 Esatto ed è scelta migliore.

antonio03 Abito in un paese in provincia di Bologna che sia chiama Alto Reno Terme e da 1 anno che se è in esecuzione la fibra. So che verrò coperto tra la fine del 2024 e inizio dell'anno prossimo. Siamo sulla stessa barca per il P1G

loree12 da me dovrebbe finire a giugno

crack3us Con tutti col profilo 2.5 open stream e open internet, ma solo su Piano Italia a 1 Giga. Poi magari ti capita un operatore geniale che pur avendo questo profilo in accesso te lo limita nella sua rete a uno minore per scelta commerciale.

andreagdipaolo io ho dimensione quindi penso che se mettero la gigabit con loro non avrò problemi

antonio03 Se metti la gigabit hai 300 o 500 mega in up. A meno che non ti attivino la 2.5 per loro comodità e non ti limitino lato BRAS.

andreagdipaolo un mio amico ha fatto il contratto 1G e 500 in up e va a 1G simetrico con dimensione

antonio03 Allora avranno scelto di attivare la 2.5 per comodità e di limitarlo a 1G lato BRAS.

andreagdipaolo ti posso scrivere in privato per capire delle cose se non ti creo disturbo

antonio03 Se lo ritieni necessario e sono cose che non si possono discutere pubblicamente fallo.

andreagdipaolo volevo chiederti di solito quanto ci mettano ad estendere la vendibilità da me non hanno fatto scavi ma hanno massato già nei pozzetti esistenti

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile