info
Da quello che ho capito questio giorni dovrebbe posarla in tutte le vie di zona, anche la tua.
Hai scritto a Dimensione per avere un riscontro da OpenFiber per il tuo civico?

Ecco il nuovo tombino OpenFiber che è stato installato nella strada pubblica (via San Marco), ma poi l'installazione dovrà essere portata per 20-30 m nella strada privata utilizzando i tombini della (luce?!) esistenti per arrivare a casa mia, speriamo che poi non vi sono problemi di posa

• info ha risposto a questo messaggio

alex1234 se ci dovessero essere novità informaci 😊

info
      Oggi è arrivato un tecnico per capire come far arrivare la fibra dalla strada fino alla mia casa e le altri civici della mia strada privata e ha fatto delle prove con il cavo.
      Volevano un'approvazione per aggiungere un mini tombino per metter lo splitter.
      Cmq, sembra che si muovono velocemente 😀

Stanno posando la fibra anche in queste vie: Monti, Montenero, Arese, Solferino, Battisti, San Martino, Goito, XXIV Maggio, Volta, Confalonieri, Trento e Trieste, Don Gaviraghi, Pio XI, Tobagi, Gramsci, Sant’Antonio, San Clemente compresa la piazza, Montecassino, Pace, delle Grigne, Salvo D’Acquisto, Marzabotto, Domodossola, Cuneo, Novara e Corso Isonzo.
        Penso sia Fibercop

alex1234

Hanno aggiunto alla fine un pozzetto dedicato a OpenFiber nella nostra strada privata.
        In questo modo, quando attiveranno il nuovo armadio nel nostro quartiere (1000+ civici), dovranno solo portarla in casa. 🙂

alex1234 in che via e numero civico è ?

info
            Zona via San Matteo

alex1234 ma arrivano fino via vicenza ? se li vedi puoi chiederglielo ? Grazie 🙏

11 giorni dopo

Io abito in zona Altopiano e sul BUL il mio indirizzo risulta in area grigia/nera con operatore privato. Significa che devo mettermi l'anima in pace e sperare che un giorno qualcuno voglia investire nel cablaggio della zona o ci sono già in corso dei piani per farlo?

Zappy94 indirizzo

• Zappy94 ha risposto a questo messaggio

Zappy94 via dei castagni

Dovrebbe andare in copertura Fibercop entro il 2025

• Zappy94 ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu grazie mille. Ma si ha un'idea di un possibile trimestre o non c'è nessuna indicazione?

Zappy94 io non ho questi dettagli

• Zappy94 ha messo mi piace.
                        6 giorni dopo

MicheleBandinu il 31/12 avevo un appuntamento con il tecnico OF ma non si è presentato nessuno.
                        🤷🏼🤷🏼🤷🏼

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

info aspetta che ho un vuoto e con il Nick non so chi sei. Se sei un mio cliente mi auguro che tu mi abbia o avvisato in privato sia dell'appuntamento che del bidone

MicheleBandinu Cliente Dimensione. forse può intervenire @giusgius

Qualcuno sa qualcosa su via Ruggero Leoncavallo?
                            Le vie prime sono già state tutte messe sotto fibra da OpenFiber, ho il cavo letteralmente a 20 metri xD

• loree12 ha risposto a questo messaggio

MG94 quali civici ti interessano sapere?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile