alex1234 info Scavano e tagliano la strada giusto quei 3-4 cm per posare le canalette tra un pozzetto e l'altro, poi versano cemento per coprire tutto. Magari non è il massimo ma almeno avremo la fibra
alex1234 info Da quello che ho capito questio giorni dovrebbe posarla in tutte le vie di zona, anche la tua. Hai scritto a Dimensione per avere un riscontro da OpenFiber per il tuo civico?
alex1234 Ecco il nuovo tombino OpenFiber che è stato installato nella strada pubblica (via San Marco), ma poi l'installazione dovrà essere portata per 20-30 m nella strada privata utilizzando i tombini della (luce?!) esistenti per arrivare a casa mia, speriamo che poi non vi sono problemi di posa
alex1234 info Oggi è arrivato un tecnico per capire come far arrivare la fibra dalla strada fino alla mia casa e le altri civici della mia strada privata e ha fatto delle prove con il cavo. Volevano un'approvazione per aggiungere un mini tombino per metter lo splitter. Cmq, sembra che si muovono velocemente 😀
alex1234 alex1234 Hanno aggiunto alla fine un pozzetto dedicato a OpenFiber nella nostra strada privata. In questo modo, quando attiveranno il nuovo armadio nel nostro quartiere (1000+ civici), dovranno solo portarla in casa. 🙂
Ale_ccc Stanno posando la fibra anche in queste vie: Monti, Montenero, Arese, Solferino, Battisti, San Martino, Goito, XXIV Maggio, Volta, Confalonieri, Trento e Trieste, Don Gaviraghi, Pio XI, Tobagi, Gramsci, Sant’Antonio, San Clemente compresa la piazza, Montecassino, Pace, delle Grigne, Salvo D’Acquisto, Marzabotto, Domodossola, Cuneo, Novara e Corso Isonzo. Penso sia Fibercop
Zappy94 Io abito in zona Altopiano e sul BUL il mio indirizzo risulta in area grigia/nera con operatore privato. Significa che devo mettermi l'anima in pace e sperare che un giorno qualcuno voglia investire nel cablaggio della zona o ci sono già in corso dei piani per farlo?
Zappy94 MicheleBandinu grazie mille. Ma si ha un'idea di un possibile trimestre o non c'è nessuna indicazione?
info MicheleBandinu il 31/12 avevo un appuntamento con il tecnico OF ma non si è presentato nessuno. 🤷🏼🤷🏼🤷🏼
MicheleBandinu info aspetta che ho un vuoto e con il Nick non so chi sei. Se sei un mio cliente mi auguro che tu mi abbia o avvisato in privato sia dell'appuntamento che del bidone