info
Scavano e tagliano la strada giusto quei 3-4 cm per posare le canalette tra un pozzetto e l'altro, poi versano cemento per coprire tutto.
Magari non è il massimo ma almeno avremo la fibra

• info ha risposto a questo messaggio

alex1234 io sono dietro il tallarini, arriverà ??

ho la richiesta con Dimensione

info
      Da quello che ho capito questio giorni dovrebbe posarla in tutte le vie di zona, anche la tua.
      Hai scritto a Dimensione per avere un riscontro da OpenFiber per il tuo civico?

Ecco il nuovo tombino OpenFiber che è stato installato nella strada pubblica (via San Marco), ma poi l'installazione dovrà essere portata per 20-30 m nella strada privata utilizzando i tombini della (luce?!) esistenti per arrivare a casa mia, speriamo che poi non vi sono problemi di posa

alex1234 se ci dovessero essere novità informaci 😊

info
          Oggi è arrivato un tecnico per capire come far arrivare la fibra dalla strada fino alla mia casa e le altri civici della mia strada privata e ha fatto delle prove con il cavo.
          Volevano un'approvazione per aggiungere un mini tombino per metter lo splitter.
          Cmq, sembra che si muovono velocemente 😀

Stanno posando la fibra anche in queste vie: Monti, Montenero, Arese, Solferino, Battisti, San Martino, Goito, XXIV Maggio, Volta, Confalonieri, Trento e Trieste, Don Gaviraghi, Pio XI, Tobagi, Gramsci, Sant’Antonio, San Clemente compresa la piazza, Montecassino, Pace, delle Grigne, Salvo D’Acquisto, Marzabotto, Domodossola, Cuneo, Novara e Corso Isonzo.
            Penso sia Fibercop

alex1234

Hanno aggiunto alla fine un pozzetto dedicato a OpenFiber nella nostra strada privata.
            In questo modo, quando attiveranno il nuovo armadio nel nostro quartiere (1000+ civici), dovranno solo portarla in casa. 🙂

alex1234 in che via e numero civico è ?

info
                Zona via San Matteo

alex1234 ma arrivano fino via vicenza ? se li vedi puoi chiederglielo ? Grazie 🙏

11 giorni dopo

Io abito in zona Altopiano e sul BUL il mio indirizzo risulta in area grigia/nera con operatore privato. Significa che devo mettermi l'anima in pace e sperare che un giorno qualcuno voglia investire nel cablaggio della zona o ci sono già in corso dei piani per farlo?

Zappy94 indirizzo

• Zappy94 ha risposto a questo messaggio

Zappy94 via dei castagni

Dovrebbe andare in copertura Fibercop entro il 2025

• Zappy94 ha risposto a questo messaggio

MicheleBandinu grazie mille. Ma si ha un'idea di un possibile trimestre o non c'è nessuna indicazione?

Zappy94 io non ho questi dettagli

• Zappy94 ha messo mi piace.
                            6 giorni dopo

MicheleBandinu il 31/12 avevo un appuntamento con il tecnico OF ma non si è presentato nessuno.
                            🤷🏼🤷🏼🤷🏼

• Tiscali / Linkem - Pianeta Fibra

info aspetta che ho un vuoto e con il Nick non so chi sei. Se sei un mio cliente mi auguro che tu mi abbia o avvisato in privato sia dell'appuntamento che del bidone

MicheleBandinu Cliente Dimensione. forse può intervenire @giusgius

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile