Giusto come aggiornamento - settimana scorsa sono tornati i tecnici in via San Matteo per collegare le fibre tra i vari pozzetti OpenFiber.
Mi hanno detto che l'armadio di via Cacciatori delle Alpi non è ancora abilitato

• info ha risposto a questo messaggio

Ho buone notizie per chi aspetta FiberCop: finalmente sono stati aperti i primi 4 cantieri

4 giorni dopo

alex1234 aggiornamenti ?

info
      Ancora niente - aspetto qlc giorno e poi scrito a PianettaFibra per insistere con OpenFiber.
      Ho visto che alla rotonda dove c'è l'armadio principale sono partiti con le fibre verso Tallarini

alex1234 quindi da te i lavori sono finiti ma non è ancora possibile attivarla ?

info
          Si confermo, perché finché OpenFiber non segna attivabile nel sistema, il mio operatore non può mandare il tecnico

alex1234 quanto ci vorrà ? nella mia via stanno facendo i lavori.

11 giorni dopo

info
              non saprei - non ho aggiornamenti - aspetto e spero 🙂

• Autore

Buongiorno a tutti,
              Corso Isonzo civico 61 risultano calenderizzati i lavori per caso ?
              A inizio settimana ho visto che ad inizio via hanno iniziato a fare qualcosa ed ho intravisto il cartello openfiber ma, a parte lunedì, non ho più visto nessuno…

un mese dopo

tutto fermo, da voi si muove qualcosa ?
              da me ci sono i cavi penzolanti lasciati lì 🤷‍♂️

info
                Anche da me...

Se ho capito bene manca ancora il collegamento tra i vari armadi con gli split e la rete di OF di zona, hanno appena ricevuto permessi.

Immagino quando avranno finito inizieranno a pianificare i collegamento casa per casa...

6 giorni dopo

Ieri il tecnico è venuto nella nostra via, via San Marco e San Matteo e ha collegato le fibre fino al pozzetto.
                Mi ha confermato che è tutto attivo anche fino all'armadio centrale.
                Loro consegnano il lavoro a OpenFiber a prossima settimana, dunque una volta aggiornato il CRM, OpenFiber potra pianificare la posa fino in casa.
                🙂

5 giorni dopo

ieri da me hanno installato il PTA sul palo della luce, dunque, prossimo step sarà il tecnico per installare la fibra in casa ? o ci vuole ancora qualcosa ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile