MG94 quali civici ti interessano sapere?

Io sono al 22 tecnicamente, mi basterebbe sapere quanto ci metteranno a fare quei 150 metri a dir tanto che ci sono da cablare ormai

MG94
    Il civico 22 NON verrà coperto da OpenFiber per il Piano Italia 1G.

Il civico 22 ricade sotto investimento privato ed era di interesse nel 2023.
    Prima o poi verrà coperto, presumibilmente da Fibercop.

• MG94 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican
      è questo prima o poi che mi preoccupa, sono già passati due anni, non si sa nulla sulle tempistiche possibili?

MG94 non si sa nulla sulle tempistiche possibili?

Secondo te Fibercop o altri operatori rivelano pubblicamente quali sono i loro piani di investimento privati?👀

Non si può sapere quando, purtroppo.

• MG94 ha risposto a questo messaggio

TheMarsican La speranza è sempre l'ultima a morire, come piano a 1gb o meno qua offrono già la 2.5, spero si muovano che sto con una 15mb....

6 giorni dopo

Giusto come aggiornamento - settimana scorsa sono tornati i tecnici in via San Matteo per collegare le fibre tra i vari pozzetti OpenFiber.
          Mi hanno detto che l'armadio di via Cacciatori delle Alpi non è ancora abilitato

• info ha risposto a questo messaggio

Ho buone notizie per chi aspetta FiberCop: finalmente sono stati aperti i primi 4 cantieri

4 giorni dopo

alex1234 aggiornamenti ?

info
              Ancora niente - aspetto qlc giorno e poi scrito a PianettaFibra per insistere con OpenFiber.
              Ho visto che alla rotonda dove c'è l'armadio principale sono partiti con le fibre verso Tallarini

alex1234 quindi da te i lavori sono finiti ma non è ancora possibile attivarla ?

info
                  Si confermo, perché finché OpenFiber non segna attivabile nel sistema, il mio operatore non può mandare il tecnico

alex1234 quanto ci vorrà ? nella mia via stanno facendo i lavori.

11 giorni dopo

info
                      non saprei - non ho aggiornamenti - aspetto e spero 🙂

• Autore

Buongiorno a tutti,
                      Corso Isonzo civico 61 risultano calenderizzati i lavori per caso ?
                      A inizio settimana ho visto che ad inizio via hanno iniziato a fare qualcosa ed ho intravisto il cartello openfiber ma, a parte lunedì, non ho più visto nessuno…

un mese dopo

tutto fermo, da voi si muove qualcosa ?
                      da me ci sono i cavi penzolanti lasciati lì 🤷‍♂️

info
                        Anche da me...

Se ho capito bene manca ancora il collegamento tra i vari armadi con gli split e la rete di OF di zona, hanno appena ricevuto permessi.

Immagino quando avranno finito inizieranno a pianificare i collegamento casa per casa...

6 giorni dopo

Ieri il tecnico è venuto nella nostra via, via San Marco e San Matteo e ha collegato le fibre fino al pozzetto.
                        Mi ha confermato che è tutto attivo anche fino all'armadio centrale.
                        Loro consegnano il lavoro a OpenFiber a prossima settimana, dunque una volta aggiornato il CRM, OpenFiber potra pianificare la posa fino in casa.
                        🙂

5 giorni dopo

ieri da me hanno installato il PTA sul palo della luce, dunque, prossimo step sarà il tecnico per installare la fibra in casa ? o ci vuole ancora qualcosa ?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile