Fibra seveso (Mb)
- Modificato
info
Manca il segnale ottico, o va collegato dello splitter principale a livello di quartiere oppure si è confuso il tecnico in qualche punto.
A me dalla strada di fronte casa dove c'è il tombino ha fuso la fibra che va in casa a quella del tombino, dove arrivano 3 per le 3 case intorno, e poi in casa ha solo collegato il connettore verde che va dentro l'ONT di OpenFiber.
Io dopo col cavo Ethernet l'ho collegato alla porta Wan del mio Router.
bovirus come si può avere questo file per un altro comune?
Hanno cablato nella mia via più di un mese fa. Quanto tempo ci vuole indicativamente per vedere la copertura FTTH Fastweb o Iliad?
Da me hanno portato prima la fibra sotto casa, poi qualche settimana dopo l'hanno collegata alla centralina telefonica (quella sul muro) del mio civico.
La fibra da quest'ultima al modem non la tira il tecnico dell'operatore che sceglierò?
Missultino non la tira il tecnico dell'operatore che sceglierò?
Il tecnico del proprietario dell' infrastruttura
Lorenzo1635
Tecnico che arriva a casa dopo che ho attivato il contratto con l'operatore giusto? Come qualche anno fa quando avevo Tiscali, usciva il tecnico Telecom quest'ultima proprietaria infrastruttura?
Missultino Tecnico che arriva a casa dopo che ho attivato il contratto con l'operatore giusto?
Si.
Missultino usciva il tecnico Telecom quest'ultima proprietaria infrastruttura?
Fibercop adesso è la proprietaria di tutta l'infrastruttura exTim (exTelecom) sia rame che fibra.
Pep-cst prova a controllare sul sito Open Fiber se sei coperto, se si presumo che arrivi prima cosi che con Fibercop