Malax86 si è quello, pubblicato qui nel nostro sito:
https://www.ehiweb.it/hardware/zyxel-ex5601-t1/
Per i privati possono chiederlo in alternativa al 5530

vamp L'opzione gaming serve per aiutare i clienti a migliorare le prestazioni della linea, inclusa una analisi sulle componenti di rete interne e monitoraggio di alcuni peering utili ai gamers. Configurazione degli apparati, prioritazzione del traffico, tutto per minimizzare packloss e jitter.

• vamp ha risposto a questo messaggio
  • vamp ha messo mi piace.

gilgdm vamp L'opzione gaming serve per aiutare i clienti a migliorare le prestazioni della linea, inclusa una analisi sulle componenti di rete interne e monitoraggio di alcuni peering utili ai gamers. Configurazione degli apparati, prioritazzione del traffico, tutto per minimizzare packloss e jitter.

Grazie per le info, ma si può attivare anche in un secondo momento o solo in fase di registrazione?

• gilgdm ha risposto a questo messaggio
      5 giorni dopo

vamp quando vuoi

• vamp ha messo mi piace.
      2 mesi dopo

Salve!
      Sto seriamente valutando questa offerta.
      Apprezzo tantissimo la trasparenza dei vari contratti ecc.

Hanno fatto i lavori per la fibra nel mio palazzo, sono coperto da praticamente tutti ora. Tranne TIM che non è in grado di accorgersene, anche se li ho chiamati apposta per chiedere una offerta migliore della mia attuale (FTTC a 38€/mese).
      Pazienza, il loro sito è pure un macello, non vedo l'ora di scaricarli per sempre.

Mi rendo conto che è una domanda difficile da rispondere, ma la faccio lo stesso:
      TIM mi ha "rimodulato" il contratto nel tempo, aumentando il canone ma senza effettivamente aggiungere funzionalità o altro al servizio.
      Farà così anche ehiweb?
      Questi 29.95€/mese, rimangono tali nel tempo?

Il contratto (che posso scaricare in pdf all'attivazione della linea), rimane tale o nel tempo viene aggiornato?

maje90

• giuse56 ha risposto a questo messaggio

Non parlo il legalese.
          Il "per sempre" non c'è nei vari contratti in pdf.

Nel contratto al punto 11.1 leggo cose che alludono diversamente.
          Chiedo eh... non voglio fare polemica.

Una esperienza come con TIM (cambiamenti frequenti di contratto e aumento di costi) vorrei evitarla.

• Pho3nix ha risposto a questo messaggio

Pho3nix Ma che c'entra... quella è la promozione che dura fino ad ottobre 2024. Ma lui intende se dopo aver sottoscritto il contratto il prezzo può cambiare, quindi possono esserci delle rimodulazioni come con TIM oppure se il prezzo è fisso come quello di altri ISP come iliad o Dimensione, tanto per citarne due

• Pho3nix ha risposto a questo messaggio

maje90 Tranne TIM che non è in grado di accorgersene,

Se sei coperto dalla ftth di openfiber è normale;tim non vende sulla loro rete(tranne nel piano bul)

maje90 Questi 29.95€/mese, rimangono tali nel tempo?

Nel forum ci sta almeno una esperienza che in 10 anni di contratto, il prezzo mensile non è mai stato aumentato

• maje90 ha risposto a questo messaggio

GdiunG Se sei coperto dalla ftth di openfiber è normale;tim non vende sulla loro rete(tranne nel piano bul)

Il tecnico che ha finito i lavori ha messo il bollino "Fibercop" e il bollino "TIM" sulla scatola di derivazione del palazzo ... quindi mi sarei aspettato che dopo un tot si accorgessero. E invece niente...

GdiunG Nel forum ci sta almeno una esperienza che in 10 anni di contratto, il prezzo mensile non è mai stato aumentato

Questa è una bella informazione.

• GdiunG ha risposto a questo messaggio

maje90 Il tecnico che ha finito i lavori ha messo il bollino "Fibercop" e il bollino "TIM" sulla scatola di derivazione del palazzo ... quindi mi sarei aspettato che dopo un tot si accorgessero. E invece niente.

Se vuoi sapere per il tuo caso,apri una tua discussione,altrimenti inquiniamo troppo questo post

maje90 nemmeno io lo mastico il legalese. ma se c'è scritto per sempre mi aspetto che non ci siano rimodulazioni sul mio contratto ma che da condizioni contrattuali si riservano il diritto di aumentare il canone per i nuovi contratti

giuse56 c'entra eccome. basta leggere.

maje90 Farà così anche ehiweb?
                  Questi 29.95€/mese, rimangono tali nel tempo?

Fermo restando che l' unica sicurezza nella vita è la Santa Morte🤞... Ehiweb, nella sua ventennale storia non ha mai aumentato i prezzi delle offerte sottoscritte e questo vale più di tante parole.
                  P.s. Felice cliente Ehiweb in fttc da un anno e mezzo.

8 giorni dopo

Buongiorno a tutti
                  Per caso sapete se c’è la possibilità di avere un router più aggiornato del Wi-Fi 6?
                  Se il sito da due profili, 1 giga e 2,5 giga, significa che posso abilitare il 2,5 o non c’è modo di saperlo prima?

Grazie!

• GdiunG ha risposto a questo messaggio

biro per la questione del profilo: se hai disponibile la tecnologia ftth in gpon ,è sempre possibile avere il profilo a 2,5gb
                    Tra i 2 profili cambia la velocità e basta
                    La fibra rimane identica

Per il router col wifi 6 ha senso avere qualcosa con wifi 6e o wifi7 se hai dispositivi che supportano ciò

@gilgdm e @ClaudioB

al mio indirizzo (area bianca) date copertura, ma il PCN non è rilegato. Devo pensare che un'eventuale richiesta andrebbe sicuramente in KO o c'è altro che devo sapere?

pgxx ciao, mandami su telegram l'indirizzo completo, faccio verificare con cura dai tecnici e ti dico

• pgxx ha risposto a questo messaggio

ClaudioB il tuo nick è uguale a quello con cui scrivi su questo sito?

pgxx clicca sul mio nome e ti appare il mio profilo con il nick telegram

• pgxx e Intin hanno risposto a questo messaggio
                            15 giorni dopo

fino al 30 Novembre 2024 salvo proroghe... danno in comodato d'uso gratuito a 39,95 euro il nuovo fritz box 5690 pro 😍 ( credo che sia incluso anche le chiamate voce fissi e cellulari e la mod. gaming nel prezzo se non sbaglio @gilgdm )

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile