Ciao a tutti,
finalmente dopo mesi in cui stiamo interagendo sul forum, proponiamo per la prima volta la nostra offerta del mese anche qui.

>>> FIBRA 2,5 GIGA <<< Offerta valida fino al 31 Agosto 2024 30 novembre

Il profilo FTTH GPON 2,5 Gbps è realizzato in tecnologia GPON e si basa, per la componente di accesso, su rete di trasporto bitstream NGA di FiberCop e Open Stream di Open Fiber, e sulle infrastrutture logiche Ehiweb.

Velocità: 2500 Mbps in download, fino 1000 Mbps in upload*

• Router FRITZ!Box 5530 con interfaccia da 2,5 Gbps e Wi-Fi 6
  • IPv6 /48 statica inclusa
  • Assistente personale
  • Customer care specializzato in Italia
  • Nessun vincolo di durata minima contrattuale
  • Niente penali o costo di chiusura per migrazioni

Il FRITZ!Box 5530 viene fornito in comodato d'uso gratuito, da restituire in caso di cessazione.

*Su Open Stream fino a 500 Mbps di upload, su bitstream NGA fino a 1000 Mbps di upload.

Canone: 29,95 Euro/mese per sempre
Attivazione: 19 Euro (invece di 49)

Per attivare il servizio clicca qui:

>>> verifica la copertura <<<

Numero VoIP
È possibile attivare gratis un nuovo numero fisso VoIP e/o richiedere la portabilità del proprio numero.

Modem Libero
È sempre possibile utilizzare il proprio modem router.

In caso di cessazione del rapporto:

• migrazione verso altro operatore: gratuita
  • disattivazione della linea, senza migrazione: contributo di chiusura accesso 61 Euro

gilgdm
    Ti segnalo che sulla pagina dedicata alla promo del vostro sito non c'è scritto che il canone è in promo per 6 mesi.
    Giustamente esce dopo la verifica di copertura ma sarebbe meglio scriverlo prima come hai fatto qui.

• gilgdm ha risposto a questo messaggio

LucaPerazzolo sì, c'era una doppia parentesi, ora mi sembra ok.

Technetium si, stanno aggiornando la pagina 🙂 grazie.

12 giorni dopo
      un mese dopo

Peccato non aver potuto usufruire di questa promoziona 🙁 ad ogni modo la vostra fama vi precede e oggi ho fatto l'ordine per la 1Gb a San Zenone degli Ezzelini (TV).
      @gilgdm se a breve fate delle promozioni lampo, potrei "aggiornare" l'offerta?

• Autore
        • Ehiweb

nirvana98 dipende dalla promozione, ma solitamente sì 🙂 grazie!

gilgdm disattivazione della linea, senza migrazione: contributo di chiusura accesso 61 Euro

Gilberto, ma come mai Ehiweb non si è ancora adeguata ai costi di disattivazione previsti da Agcom, pari ad una mensilità? Oppure mi sfugge qualcosa? In genere vedo che ogni operatore ha prezzi differenti. Magari ci puoi chiarire questo.
        Grazie.

nirvana98 ogni modo la vostra fama vi precede

Beh, posso garantire che con Ehiweb ti troverai davvero bene 😉

• gilgdm ha messo mi piace.
          • Autore
          • Ehiweb

Ciao zaizaman provo a spiegare il nostro punto di vista.
          Ovviamente abbiamo letto attentamente la delibera 487/18/CONS, ma prima vorrei fare una premessa.

Siamo uno dei pochi operatori che senza vincoli reali, quindi se cambio operatore anche dopo 2 mesi che sei con noi, NON hai alcuna penale da pagare e costa ZERO passare ad altro operatore.

Se invece dismetti la linea, ovvero chiedi lo spegnimento della linee esistente, senza migrare, per noi è un costo da considerare diverso rispetto ad un operatore migrando la linea tramite i giusti processi.

La delibera 487/18/CONS prevede che ogni anno dobbiamo comunicare i costi sostenuti all'autorità.
          So che ci sono varie interpretazioni sul tema, noi abbiamo deciso di fare pagare SOLO la cessazione definitiva della linea e non le migrazioni presso terzi.

gilgdm quindi mi par di capire che non vi è una direttiva precisa da seguire? Mi verrebbe da chiedere: a che cosa è servita la delibera? Come al solito in Italia si capisce poco e leggendo in parte la delibera, concordo che lascia spazio all' interpretazione.
            Però pur vero che nella delibera c'è scritto che il costo di disattivazione deve essere il minore tra costo implicito (media dei canoni previsti dall' operatore per un periodo di 24 mesi) e costi sostenuti.
            E so che Windtre ha dovuto fare marcia indietro quando alcuni clienti hanno contestato il costo di disattivazione di 65 euro.
            Secondo me, la vostra scelta diventa opinabile se un cliente si appella alla direttiva.

7 giorni dopo
              • Autore
              • Ehiweb

zaizaman grazie per la tua osservazione, riporterò all'attenzione dei nostri legali tale punto.

gilgdm Facci sapere Gilberto.
                Tra l'altro mi risulta che Wind abbia fatto ricorso contro Agcom, dopo aver abbassato i costi di disattivazione.
                Credo,che ciò che "insospettisce" l' utente è questa varietà di costi tra ogni operatore e la domanda nasce spontanea: mettiamo il caso che il cliente disattiva una ftth, Fibercop o Open Fiber chiedono lo stesso contributo di disattivazione ad ogni operatore? Oppure il prezzo cambia a seconda del contratto in essere tra Fibercop/Open Fiber ed Isp?

• Autore
                  • Ehiweb

zaizaman si, ci sono costi diversi sia di attivazione che di disattivazione per ogni gestore di rete (fibracop/openfiber) che per titologia di rete (Area nera, grigie e bianche), e l'attivazione costa molto di più di quello che proponiamo, ma questa è una scelta aziendale.
                  Per gli ISP non dovrebbero eserci distinzioni verso FiberCop, ma su OF sono superiori e non dovrebbero esserci differenti tra operatore, poi se ci sono intermediario (tipo fastweb, non è il nostro caso) la cosa potrebbe cambiare ancora.

gilgdm

Segnalo ciò che (spero 😅) sia un errore di prezzo sul tool di copertura.

Il problema è che più che altro, proseguendo eventualmente con una possibile attivazione, il sito sembra mostrare ancora il prezzo (presumibilmente) errato.

Danii Ehiweb si adegua all' inflazione...😁

• Autore
                      • Ehiweb

zaizaman L'inflazione ormai è alla stelle 🙂

Danii grazie per la segnalazione! stamattina hanno sistemato l'errore

6 mesi dopo

Viene fornito ONT esterno o si sfrutta la porta del fritz 5530?

18 giorni dopo
                        • Autore
                        • Ehiweb
                        • Modificato

Malax86 mi ero per questa richiesta. ONT Esterno e si sfrutta la porta WAN del FRITZ, ma puoi optare su una soluzione alternativa che c'è con il Zyxel da 2,5 con 2 porte.

Inoltre ho colto l'occasione per aggiornare la promozione sulla 2,5 Giga.

• Malax86 ha risposto a questo messaggio

gilgdm lo zyxel con wan 2.5 e lan 2.5 è questo? è fornito in comodato in alternativa al fritz?

@gildgm Quali sono le caratteristiche specifiche dell'opzione gaming? Esistono differenze tangibili o si tratta principalmente di un effetto placebo sul ping?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile