giuse56 Pho3nix Ma che c'entra... quella è la promozione che dura fino ad ottobre 2024. Ma lui intende se dopo aver sottoscritto il contratto il prezzo può cambiare, quindi possono esserci delle rimodulazioni come con TIM oppure se il prezzo è fisso come quello di altri ISP come iliad o Dimensione, tanto per citarne due
maje90 Non parlo il legalese. Il "per sempre" non c'è nei vari contratti in pdf. Nel contratto al punto 11.1 leggo cose che alludono diversamente. Chiedo eh... non voglio fare polemica. Una esperienza come con TIM (cambiamenti frequenti di contratto e aumento di costi) vorrei evitarla.
Pho3nix maje90 nemmeno io lo mastico il legalese. ma se c'è scritto per sempre mi aspetto che non ci siano rimodulazioni sul mio contratto ma che da condizioni contrattuali si riservano il diritto di aumentare il canone per i nuovi contratti giuse56 c'entra eccome. basta leggere.
GdiunG maje90 Tranne TIM che non è in grado di accorgersene, Se sei coperto dalla ftth di openfiber è normale;tim non vende sulla loro rete(tranne nel piano bul) maje90 Questi 29.95€/mese, rimangono tali nel tempo? Nel forum ci sta almeno una esperienza che in 10 anni di contratto, il prezzo mensile non è mai stato aumentato
maje90 GdiunG Se sei coperto dalla ftth di openfiber è normale;tim non vende sulla loro rete(tranne nel piano bul) Il tecnico che ha finito i lavori ha messo il bollino "Fibercop" e il bollino "TIM" sulla scatola di derivazione del palazzo ... quindi mi sarei aspettato che dopo un tot si accorgessero. E invece niente... GdiunG Nel forum ci sta almeno una esperienza che in 10 anni di contratto, il prezzo mensile non è mai stato aumentato Questa è una bella informazione.
GdiunG maje90 Il tecnico che ha finito i lavori ha messo il bollino "Fibercop" e il bollino "TIM" sulla scatola di derivazione del palazzo ... quindi mi sarei aspettato che dopo un tot si accorgessero. E invece niente. Se vuoi sapere per il tuo caso,apri una tua discussione,altrimenti inquiniamo troppo questo post
zaizaman maje90 Farà così anche ehiweb? Questi 29.95€/mese, rimangono tali nel tempo? Fermo restando che l' unica sicurezza nella vita è la Santa Morte🤞... Ehiweb, nella sua ventennale storia non ha mai aumentato i prezzi delle offerte sottoscritte e questo vale più di tante parole. P.s. Felice cliente Ehiweb in fttc da un anno e mezzo.
biro Buongiorno a tutti Per caso sapete se c’è la possibilità di avere un router più aggiornato del Wi-Fi 6? Se il sito da due profili, 1 giga e 2,5 giga, significa che posso abilitare il 2,5 o non c’è modo di saperlo prima? Grazie!
GdiunG biro per la questione del profilo: se hai disponibile la tecnologia ftth in gpon ,è sempre possibile avere il profilo a 2,5gb Tra i 2 profili cambia la velocità e basta La fibra rimane identica Per il router col wifi 6 ha senso avere qualcosa con wifi 6e o wifi7 se hai dispositivi che supportano ciò
pgxx @gilgdm e @ClaudioB al mio indirizzo (area bianca) date copertura, ma il PCN non è rilegato. Devo pensare che un'eventuale richiesta andrebbe sicuramente in KO o c'è altro che devo sapere?
ClaudioB pgxx ciao, mandami su telegram l'indirizzo completo, faccio verificare con cura dai tecnici e ti dico
Tandeko fino al 30 Novembre 2024 salvo proroghe... danno in comodato d'uso gratuito a 39,95 euro il nuovo fritz box 5690 pro 😍 ( credo che sia incluso anche le chiamate voce fissi e cellulari e la mod. gaming nel prezzo se non sbaglio @gilgdm )
Aoshi85 io invece ragazzi non supero i 700 mega i down mentre vado sui 900 in up. modem asus rog gt ax 6000. secondo voi, oltre chiamare l'assistenza ehiweb, cosa potrei fare?
Aoshi85 simonebortolin purtroppo quello che danno loro in dotazione ha una porta 2,5g in cui arriva la linea dal ONT e poi utilizza 4 linee da un gb. dici che potrebbe esser quello? secondo te posso aver sbagliato qualche configurazione?. mi viene solo il dubbio di questa voce che non ho trovato nel mio router e non so cosa sia: Encapsulation: LLC
simonebortolin Aoshi85 mi viene solo il dubbio di questa voce che non ho trovato nel mio router e non so cosa sia: Encapsulation: LLC Di sicuro non è questa. Aoshi85 purtroppo quello che danno loro in dotazione ha una porta 2,5g in cui arriva la linea dal ONT e poi utilizza 4 linee da un gb. E allora prova quello e vedi se superi i 700 Mbps