fabreg grazie, lo proverò

emmepi questo il log del modem. Non riesce a agganciare PPPoE

simonebortolin qualcosa mi dice che questo non è un problema, ma è voluto

dici che stanno riaprendo i rubinetti pian piano?

Navigazione rallentata, alcuni servizi non attivi. Linea disastrosa

Terasweb Confermo, tuttavia ci siamo dai. orario registrato del blackout 1:30-12:40. Ho riavuto l'accesso da remoto con ddns(noip) solo alle 16.15 senza riavviare modem fritz.

gianlucaf ma non funziona così internet, è solo che siete tutti che fanno speedtest e ciò si sente, anche sulle linee non OpenInternet

da stamattina salta di continuo, alcuni servizi a singhiozzo latenze mostruose dropp ecc..

Ancora in down appena sopra a Trento, è dall 1:30 che non funziona

Ora a Venezia con Poste sembra connessa ma con servizi rallentati o con connettività limitata che si interrompe spesso....anche a voi openinternet continua a essere praticamente down..

Ciao a tutti, solo per aggiungere che Virign Fibra in area bianca (open fiber) provincia sud di Milano é ancora giù da ieri notte. ONT + Fritzbox 7530 connessi regolarmente, ma non si naviga. Per il momento 4G Iliad dal telefono.

Ore 18:00, stesso problema con operatore Beactive, nella provincia di Pavia.

Ciao ragazzi, nulla di voluto...
        Hanno avuto un problema su un nodo della MPLS che ha impattato alcuni BNG.. Impattando i BNG, sta notte, le sessioni PPPoE delle sole linee Open Internet sono cadute, alle 13.00 c.a hanno ripristinato le PPPoE e sono risalite ma persisteva un problema su MPLS che impediva il transito del traffico su alcuni router. Hanno risolto alle 16.30 c.a ma ci stanno ancora lavorando..

Dalle latenze credo abbiamo spostato il traffico da Milano a Roma, qui in Veneto le linee Open Internet pingano Milano a 38ms, di norma lo raggiungiamo a 10 ms c.a..

Se ci sono aggiornamenti scriverò qui
        CIao

andreacfromtheapp

Prova a riavviare il Fritz!Box perchè dopo tot tentativi il client PPPoE si blocca

Ci staranno lavorando... Linee a Milano, Varese e Como sono giù da qualche minuto ormai.

Di nuovo giù da circa 15 minuti con poste da prov di Pisa

Io sono stato graziato dalle 16.30 alle 18.27 ora nuovamente down provincia di Aosta.

Nuovamente giù da circa 25 min... Prov. RE
          Menomale che ho ancora attiva la FTTC di TIM (in attesa di cessazione).

confermo, da mezzora è ricaduto giù tutto. Linea attiva ma zero connettività

danny20091989 grazie della risposta e del consiglio. non volevo dare la colpa a nessuno, solo far presente la zona.

edit: ho detto un boiata. usa PPPoE.

emmepi anche a me ma è appena ritornata e sembra andare bene tutto, anche ookla che oggi si rifiutava proprio di fare gli speedtest.

emmepi

Un mio caro amico lavora in OF nel reparto rete...

E' dalle 5 di sta mattina che sono in allert 😔

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile