- Operation Manager - FiberCop
Lellone le offerte sono disponibili. Scrivimi in privato che mi servono dei dati per farti chiamare dai colleghi del 187 ed emettere l’ordine.
Lellone le offerte sono disponibili. Scrivimi in privato che mi servono dei dati per farti chiamare dai colleghi del 187 ed emettere l’ordine.
LoreBlack
Lorenzo ti ho contattato via Telegram, mi interessa attivare questa offerta con ONT esterno
TIM WIFI POWER SMART
Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
chiamate illimitate
TIM Navigazione Sicura
Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum.
a 23,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 30,90€ del sito.
Sarei interessato alla Power Wifi Pro ma non so se è attivabile la linea FTTH a San Zenone degli Ezzelini. OpenFiber dice che sono coperto, ma non trovo ISP che mi dicono altrettanto.
Lorenzo tu puoi fare un check?
nirvana98 Tim non vende su Open Fiber, quindi è inutile chiedere a Lorenzo.
Di operatori che vendono su Open Fiber in area bianca ce ne sono tanti, guarda nella pagina dei venditori e dei rappresentanti e fai le tue valutazioni.. se vuoi puoi anche aprire una discussione apposita
Ciao @LoreBlack,
vorrei attivare una linea TIM WIFI POWER SMART 2.5 a 23,90€/mese
Con modem TIM HUB+ Executive, le chiamate non mi interessano.
Solo che il mio civico non è censito... puoi aiutarmi?
https://forum.fibra.click/d/48846
Grazie
Ciao, sono interessata all'offerta Tim wifi Power Smart con modem e senza chiamate.
elielieli scrivimi su telegram .
rino7 E' possibile attivare senza modem, l'attivazione è gratuita.
Scrivimi su telegram
Ho attivato la nuova linea attivata con Lorenzo, è andato tutto liscio come da programma, in meno di 2 settimane sono già funzionante.
zaizaman è un vincolo normativo solo in capo a TIM
zaizaman no, la migrazione non si può fare, TIM non migra la linea internet ma la voce. Quindi in caso sarà necessario fare una nuova linea con nuovo numero e quindi non è possibile utilizzare il doppino attualmente esistente.
Ciao, Mi interessa usufruire dell'offerta. Come posso contattarti?
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it