• OfferteTIM
  • Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024

Ciao @LoreBlack,

vorrei attivare una linea TIM WIFI POWER SMART 2.5 a 23,90€/mese
Con modem TIM HUB+ Executive, le chiamate non mi interessano.

Solo che il mio civico non è censito... puoi aiutarmi?
https://forum.fibra.click/d/48846

Grazie

spilner Ciao, ho visto il thread che hai aperto, ma dentro quella chiostrina a torretta è presente anche il PTE? Gira anche l'indirizzo in privato e verifico.

nirvana98 Non avevo visto il messaggio, ma come ti ha detto Andrea TIM non vende su OF.

Ciao, sono interessata all'offerta Tim wifi Power Smart con modem e senza chiamate.

LoreBlack onestamente non l'ho aperta ma ti ho scritto su Telegram, attendo tue.

elielieli clicca (sopra il tuo messaggio) sul nome Loreblack e ti si apriranno i contatti di Lorenzo per attivare, tramite Telegram o mail.

elielieli scrivimi su telegram .

4 giorni dopo

LoreBlack Ciao Lorenzo sarei interessato alla wifi power smart però non voglio il router della Tim. L'attivazione è sempre gratuita? Solo per nuove attivazioni? Io sono pure cliente Tim col mobile

rino7 E' possibile attivare senza modem, l'attivazione è gratuita.
          Scrivimi su telegram

Ho attivato la nuova linea attivata con Lorenzo, è andato tutto liscio come da programma, in meno di 2 settimane sono già funzionante.

LoreBlack dopo il prefisso c’è 1 o 0 non è migrabile, confermo. È necessario quindi attivare una nuova linea

Lorenzo, ma è un vincolo che ha solo Tim? Oppure gli altri operatori possono gestirlo come una normale migrazione?

zaizaman è un vincolo normativo solo in capo a TIM

LoreBlack lore nel caso di una linea fttc/ftth nativa con numero che inizia per 0 o 1 (quindi numero non migrabile), si potrebbe migrare in Tim (utilizzando il doppino esistente) solo la linea internet, avendo così assegnato da Tim solo un nuovo numero telefonico?

zaizaman no, la migrazione non si può fare, TIM non migra la linea internet ma la voce. Quindi in caso sarà necessario fare una nuova linea con nuovo numero e quindi non è possibile utilizzare il doppino attualmente esistente.

Ciao, Mi interessa usufruire dell'offerta. Come posso contattarti?

ItaFra clicca sul nome di Lorenzo e troverai come contattarlo su Telegram. Fai in fretta perché, salvo proroghe, queste offerte scadono oggi

Buongiorno, per chi e già cliente TIM fisso e vorrebbe attivare fttc/ 200/20, sarebbe possibile, grazie

Marcolino77 non sono offerte valide per i già clienti. Inoltre, attendiamo Lorenzo per sapere se sono state prorogate anche a febbraio.

zaizaman
                      Ok, a chi potrei chiedere per passare fttc/ , anche senza promozioni, grazie

Marcolino77 attualmente sei già in fttc?
                        Se vuoi restare con Tim e verificare se sulla tua linea ci sono offerte specifiche, contatta Lorenzo (Loreblack) il venditore di Tim su Telegram.
                        Altrimenti, puoi cambiare operatore.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile