• OfferteTIM
  • Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024

LoreBlack ah ok grazie, chiedevo perché facendo la verifica dal sito non mi permetteva di inserire il numero di telefono, dicendo che non può iniziare con 0 o 1

Matte2491 se dopo il prefisso c’è 1 o 0 non è migrabile, confermo. È necessario quindi attivare una nuova linea

LoreBlack ti ringrazio ugualmente, quindi non è fattibile nemmeno rinunciando al telefono? Ma il motivo per cui vengono utilizzati questi numeri è per bloccare eventuali migrazioni?

Matte2491 sono numeri di proprietà di OLO che TIM non può accettare per vincoli normativi

LoreBlack Buongiorno Lore, ti ho mandato un messaggio su telegram

@LoreBlack Anche io ho mandato un messaggio su Telegram, il mio username è DaDa7755. Grazie

Domanda probabilmente ignorante ma non ho mai avuto Tim,ip pubblico o privato?

leo108 pubblico dinamico

6 giorni dopo

LoreBlack
            Lorenzo, avrei qualche domanda se puoi: queste promozioni sono tuttora valide ed attivabili?
            Io ho al momento una linea FTTH premium base, se attivo una nuova linea in parallelo avrò i prezzi di questa offerta?

La linea mi interessa solo con ONT esterno e senza modem TIM, vale anche per la 10Gig?

La mia centrale non è attualmente coperta dalla 10Gig e quindi mi darebbero comunque la 2.5Gig che differenze ci sono tra la TOP e la SMART senza modem TIM e considerando che sarebbero entrambe a 2.5Gig?

il prezzo di 25,90€/mese a tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM per la 10Gig vale solo se porto una nuova SIM in TIM? Oppure contano anche le due SIM che ho attualmente attive in TIM?

Grazie

Melandir le offerte sono disponibili ed attivabili. L’offerta Tim Wi-Fi power top e Smart non hanno niente di diverso se attivate col profilo da 2.5G. Con Power top potrei fare upgrade gratuitamente quando ci sarà vendibilità xgs, mentre con power Smart no, sarà necessario cambiare offerta.
              In tutte le offerte è possibile rinunciare al modem ed avere ont.

Melandir il prezzo di 25,90€/mese a tempo indeterminato, portando anche una SIM in TIM per la 10Gig vale solo se porto una nuova SIM in TIM? Oppure contano anche le due SIM che ho attualmente attive in TIM

Nuova sim, per i già clienti Tim mobile dobbiamo vedere linea per linea cosa è disponibile

LoreBlack TIM WIFI POWER SMART
                Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
                Modem TIM HUB+ Executive (5€ x 48 mesi incluso nel prezzo) oppure chiamate illimitate
                TIM Navigazione Sicura
                Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum.

Ciao buongiorno ancora possibile attivare questa offerta? Se si come

Lellone le offerte sono disponibili. Scrivimi in privato che mi servono dei dati per farti chiamare dai colleghi del 187 ed emettere l’ordine.

• Lellone ha risposto a questo messaggio

LoreBlack
                    Lorenzo ti ho contattato via Telegram, mi interessa attivare questa offerta con ONT esterno

TIM WIFI POWER SMART

Fibra FTTC fino a 200Mbps o FTTH fino a 2,5Gbps
                    chiamate illimitate
                    TIM Navigazione Sicura
                    Attivazione in promozione gratuita invece che 39,90€ una tantum.

a 23,90€/mese a tempo indeterminato, invece che 30,90€ del sito.

LoreBlack vorrei ma come si inviano mex pvt?

Lellone ok scritto su telegram

• Lellone ha risposto a questo messaggio

Sarei interessato alla Power Wifi Pro ma non so se è attivabile la linea FTTH a San Zenone degli Ezzelini. OpenFiber dice che sono coperto, ma non trovo ISP che mi dicono altrettanto.

Lorenzo tu puoi fare un check?

Ciao @LoreBlack,

vorrei attivare una linea TIM WIFI POWER SMART 2.5 a 23,90€/mese
                        Con modem TIM HUB+ Executive, le chiamate non mi interessano.

Solo che il mio civico non è censito... puoi aiutarmi?
                        https://forum.fibra.click/d/48846

Grazie

spilner Ciao, ho visto il thread che hai aperto, ma dentro quella chiostrina a torretta è presente anche il PTE? Gira anche l'indirizzo in privato e verifico.

nirvana98 Non avevo visto il messaggio, ma come ti ha detto Andrea TIM non vende su OF.

Ciao, sono interessata all'offerta Tim wifi Power Smart con modem e senza chiamate.

LoreBlack onestamente non l'ho aperta ma ti ho scritto su Telegram, attendo tue.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile