Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024
- Operation Manager - FiberCop
- Modificato
zaizaman Scrivimi in privato per questi dettagli prettamente inerenti alla tua attivazione. Comunque a noi serve quello della fonia, con cui migrare il numero fisso.
Il chi è dopo un anno non si disattiva in automatico, lo devi cessare tu.
È arrivata la notifica di vendibilità proprio stamattina.
LoreBlack
Per chi è coperto solo a 2,5Gbps e vuole il modem libero, la differenza tra WIFI POWER SMART e WIFI POWER TOP sta solo nella chiavetta, giusto?
La chiavetta si può usare sempre e ovunque oppure ha qualche limitazione (solo in caso di guasto, solo sul ripetitore vicino a casa, ...)?
mario152475 la chiavetta 4G viene fornita solo con power top prendendo il modem. Quella chiavetta funziona solo se inserita nel modem e non su altri dispositivi come backup.
LoreBlack
Ok, grazie. Quindi per chi è coperto solo a 2,5Gbps (e non vuole il modem) la Power Top non offre vantaggi.
Posso chiedere se l'IP è pubblico (immagino di sì)?
mario152475 Posso chiedere se l'IP è pubblico (immagino di sì)?
Certo
Ciao @LoreBlack ! Sarei ancora in tempo?
Stavo valutanto l'offerta TIM WIFI POWER SMART a 23,90 al mese (come gestore della linea fissa attualmente ho fastweb) ti volevo fare una domanda, sarebbe possibile con questa portare anche un numero in TIM con l'offerta a 4,99 al mese con giga illimitati, minuti illimitati e 200 sms? (Attulamente come gestore mobile ho ho.mobile)?
SimoneGuido Ciao, si scrivimi ora che ti faccio contattare in giornata. Confermo i 23,90€ al mese sul fisso.
Da Ho mobile l'offerta che hai indicato a 4,99€ non è disponibile. Il costo è 9,99€ al mese.
Le offerte vengono prorogate anche per il mese di Gennaio 2024, alle stesse condizioni.
Rispondendo ad una domanda che mi viene spesso fatta in privato, per tutte le offerte una volta terminate le rate del modem, il costo diminuisce di 5€.
Quindi per TIM WI-FI POWER SMART, il costo passa da 23.90€ a 18.90€. (+ adeguamenti inflazione).
NOTA BENE: le condizioni di adeguamento ai costi all’inflazione sono in revisione dopo la revisione normativa imposta da AGCOM. Nei prossimi mesi verrà tutto comunicato ai clienti, anche agli attuali.
LoreBlack
Ciao, ci siamo sentiti su telegram per una possibile attivazione ftth dopo correzione del db, attendo tue notizie per capire come proseguire
nanniumegghiu
Buongiorno, ci scusiamo per il ritardo ma le feste non permettono un rapido flusso di riscontri.
Organizzeremo in questi giorni un sopralluogo per capire se si tratta effettivamente di un errore o meno
Buonasera, si può fare migrazione da Fastweb avendo una Linea Internet +telefono a consumo ( che non uso e non mi interessa)?
La linea in questione è Fastweb nexxt casa light
LoreBlack Attualmente sono in Vodafone FTTC 100/20 con una sim a 7 euro tutto in fattura fissa. ho un modem station che sto pagando a 3 euro al mese per 48 mesi ( terminerò di pagare ad agosto 2024. Causa discordanze avute vorrei lasciare Vodafone passare a TIM , si può avere una offerta conveniente visto che attualmente in totale, fisso e sim, pago 40 euro mensili. Grazie.
Matte2491 buonasera, se hai il numero fisso si può migrare, si. Non ci dovrebbero essere problemi.
Giuseppe01948 le offerte che puoi attivare sono quelle del primo messaggio, quindi il fisso a 23.90€ al mese.
Puoi associare la SIM, passandola in TIM, a 9.99€ al mese minuti illimitati, 200 sms e GB illimitati in 5G (600GB)
sajrus76 cosa intendi? Queste offerte sono disponibili per nuovi clienti (nuove linee o passaggio da altro operatore). Scrivimi pure su Telegram o mandami una mail
LoreBlack ah ok grazie, chiedevo perché facendo la verifica dal sito non mi permetteva di inserire il numero di telefono, dicendo che non può iniziare con 0 o 1
Matte2491 se dopo il prefisso c’è 1 o 0 non è migrabile, confermo. È necessario quindi attivare una nuova linea