• OfferteTIM
  • Nuove promo TIM dal 26/11 a partire da 23,90€ - Fino al 30/06/2024

wasps con questo sconto dedicato solo ai clienti con copertura 10 gbps, si. Altrimenti resta valido il prezzo indicato sopra di 26.90€.

• Nestore ha risposto a questo messaggio
  • wasps ha messo mi piace.

LoreBlack Scusami, sono un po' tardo... io ho una linea 2.5 e sono coperto con la 10G.
    Posso attivare questa offerta a 21,90? Non mi interessa il modem in caso installerebbero ont? Grazie

Nestore Ciao, l'offerta non vale per i già clienti però. Questa linea se è già TIM non puoi aderire a questa offerta.

LoreBlack E te pareva... grazie comunque

LoreBlack
        Ciao, se possibile dovrei attivare una 10Gbps a 21,90 (Nuova linea, nuovo cliente). Ti ho mandato una email poco fa con i dati indirizzo e intestatario.
        Riesci a farmi sapere per concludere in giornata?
        Grazie 😃

• Autore
          • Operation Manager - FiberCop
          • Modificato

makf12 lo sconto è terminato. Ora il costo è 26.90€ scegliendo un’opzione tra modem o chiamate illimitate.

@LoreBlack Nel caso si scegliessero le chiamate illimitate e quindi usando il modem proprio, che ONT verrebbe installato?

Nestore con copertura 2,5G un ONT zte o sercomm, con copertura 10G ONT Nokia

LoreBlack Ti ringrazio. Ma per chi ha già la 2.5 quindi il passaggio alla 10G sarebbe possibile e a quanto ammonterebbe il canone mensile?

Nestore 40.90€ al mese con 49€ di attivazione una tantum.

LoreBlack Grazie ancora. Nel caso decidessi di passare alla 10G ti contatterò tramite Telegram come ho fatto in passato.

Ebalus E queste lamentele cosa hanno a che vedere con il soggetto del topic? Continua e sarai sospeso.

LoreBlack ti ho contattato su telegram avrei bisogno di parlarti…vorrei delle informazioni

@LoreBlack ciao vorrei chiederti alcune informazioni sono cliente wind su fibra fttc e fastweb su mobile, mi confermi che la migliore promo con chiamate illimitate in fibra con copertura ftth 2.5 gb è a 28.90 al mese? Leggevo online che ci sono offerte dedicate agli intestatari della linea fissa over 65 e anche un'offerta per il mobile denominata tim power famiglia iron a 4,99 euro, sono tariffe ancora attivabili? Puoi darmi i dettagli precisi? Grazie

matrixle come da post l’offerta fissa costa 23.90€ al mese a cui è possibile aggiungere , con addebito su linea fissa, l’offerta mobile a 4.99€ al mese.

LoreBlack
                      ciao, ti ho mandato poco fa via email tutti i dati richiesti per la nuova attivazione 10GB con router.
                      Attendo contatto dal 187 se non sbaglio, corretto?

makf12 confermo

Ciao io sarei interessato a TIM WIFI POWER SMART ma ho un problema di vendibilità del mio civico ( vedi mio post / mail la scorsa settimana).

LoreBlack Lorenzo le offerte sono valide anche in migrazione da altro operatore suppongo. Gestisci migrazione anche da Ehiweb in caso?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile