Salve a tutti, sono un nuovo utente.
A fine Ottobre ho sottoscritto l'offerta Premium Base Fibra di TIM per un appartamento dove mi sono trasferito. In fase di sottoscrizione non ho selezionato l'opzione modem Tim Hub + contando di poterlo acquistare usato. Cosa che ho fatto, ma il Tim Hub + che ho acquistato online da un privato è risultato non funzionante. A quel punto ho pensato di ordinarlo direttamente da TIM, e da quel momento sono iniziati i problemi. In sintesi, sono al quarto tentativo di ordine con i seguenti esiti: le prima volta mi è stato detto che l'ordine non era partito "per qualche motivo"...., alla seconda che il mio numero telefonico non era stato verificato. Al terzo tentativo l'addetto del 187 mi ha detto che in realtà, non avendo selezionato il modem in fase di sottoscrizione, ma richiedendolo in un secondo momento, il "sistema" lo da come non disponibile, e mi hanno consigliato di acquistarlo usato...! Oggi mi hanno detto invece che i modem ci sono....
Chiedo a voi: vi risulta che sia questa la situazione? Come è possibile che la TIM non possa fornirmi il modem se per il servizio fibra è necessario usare il loro modem dedicato?
Voi cosa fareste?
Grazie!