LucaPerazzolo kappa976 controlla se ha delle etichette gialla di fianco con una con la scritta arl e numero cab
LoreBlack kappa976 Direi che è lei, tutti i civici sono in AI qui. Ho associato il civico 26/M al PTE in foto. Lunedi' 27/11 pv il civico sarà vendibile. Alla fine sta fttc te l'hanno attivata o no? Diversamente scrivimi in privato che appena passa vendibile ti faccio chiamare da dei commerciali seri per l'attivazione.
kappa976 LoreBlack l’FTTC è attiva con Fastweb dall’anno scorso.. volevo cambiare ma solo con FTTH ovviamente… allora dopo il 27 ti scrivo grazie davvero per l’aiuto
kappa976 LoreBlack ciao, a stamattina sul mio civico risulta attivabile ancora solo FTTC, puoi verificare? Grazie
LoreBlack kappa976 L'indirizzo è correttamente vendibile da oggi. Il sito tim.it e tutti i database commerciali si aggiorneranno in tarda serata. Se vuoi scrivermi...
kappa976 LoreBlack ciao, tutto a posto, sono riuscito a fare l’ordine e venerdì ho il tecnico. Davvero grazie per l’aiuto
kappa976 LoreBlack ho fatto velocemente perché è davvero taaaanto che ci provavo e appena ho visto la disponibilità ho fatto subito per paura che cambiasse qualcosa ☺️
levay18778 kappa976 sai mai che te la togliessero....concordo con Lorenzo, per colpa di persone come te passa la voglia di aiutare la gente che poi si impegna a chiudere un contratto con lui
kappa976 levay18778 vi chiedo scusa, non avevo compreso questa cosa, ho fatto in totale buona fede, perdonatemi la frettolosità