LoreBlack kappa976 Questo un PTE Sembra in effetti un problema di area di influenza, ma senza una foto non mi sento confidente ad associare il civico.
kappa976 LoreBlack non ho nulla del genere a casa, ma solo pozzetto da cui al momento arriva il doppino di FTTC… se provi a verificare il 26/l invece cosa risulta?? kappa976 ho notato all’inizio della via una cabinetta poggiata per terra con il sopra rosso con scritto fiber cop… ma è distante forse 20/30 metri da casa mia
LucaPerazzolo kappa976 controlla se ha delle etichette gialla di fianco con una con la scritta arl e numero cab
LoreBlack kappa976 Direi che è lei, tutti i civici sono in AI qui. Ho associato il civico 26/M al PTE in foto. Lunedi' 27/11 pv il civico sarà vendibile. Alla fine sta fttc te l'hanno attivata o no? Diversamente scrivimi in privato che appena passa vendibile ti faccio chiamare da dei commerciali seri per l'attivazione.
kappa976 LoreBlack l’FTTC è attiva con Fastweb dall’anno scorso.. volevo cambiare ma solo con FTTH ovviamente… allora dopo il 27 ti scrivo grazie davvero per l’aiuto
kappa976 LoreBlack ciao, a stamattina sul mio civico risulta attivabile ancora solo FTTC, puoi verificare? Grazie
LoreBlack kappa976 L'indirizzo è correttamente vendibile da oggi. Il sito tim.it e tutti i database commerciali si aggiorneranno in tarda serata. Se vuoi scrivermi...
kappa976 LoreBlack ciao, tutto a posto, sono riuscito a fare l’ordine e venerdì ho il tecnico. Davvero grazie per l’aiuto
kappa976 LoreBlack ho fatto velocemente perché è davvero taaaanto che ci provavo e appena ho visto la disponibilità ho fatto subito per paura che cambiasse qualcosa ☺️
levay18778 kappa976 sai mai che te la togliessero....concordo con Lorenzo, per colpa di persone come te passa la voglia di aiutare la gente che poi si impegna a chiudere un contratto con lui
kappa976 levay18778 vi chiedo scusa, non avevo compreso questa cosa, ho fatto in totale buona fede, perdonatemi la frettolosità