decibel velocità sui 90 mbps (in speedtest)

Cioè linkem senza limiti plus 5g 300 va come la vecchia linkem 5g 100??

mark129 la usa in un modem indoor, quindi potrebbe benissimo avere un segnale non "eccellente"

decibel ma a quanto disti dalla bts? Mi sembra un valore un pochino basso...

nemo1988 ma guarda che il ping non è uguale per tutti ... Una installazione in Sicilia avrà un ping su Milano sicuramente maggiore di una installazione a Padova. A questo aggiungi gli eventuali ostacoli , disturbi che potrebbe avere la ricezione del segnale . Il modo migliore è fare la richiesta , e verificare con il tecnico in loco valori effettivi disponibili

nemo1988 il livello di snr che ricevo non è ottimale (intorno ai 9), per questo non riesco ad andare oltre i 90 mbps.
      Considera che il livello di snr è il parametro fondamentale per le connessione FWA

decibel peccato che linkem consenta linee con questi valori, ci rimettono tutti. Erano partiti piuttosto bene con il 5G... (salvo problemi di "gioventù")

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Camel90 mi chiedo il perché onestamente

Uaifaidate... da me... da tutti quanti...

Camel90 si lo so, mi sono informato e mi è stato detto che se il cliente vuole (o il tecnico dichiara che il cliente voleva) te la lasciano anche senza 5G o con un 5G pessimo.

Camel90 mi chiedo il perché onestamente

attivare più linee chiaramente

10 giorni dopo

Ad oggi posso solo consigliare questa offerta. Ho attivato SENZA LIMITI PLUS 2 giorni fa e ho sempre ~ 240mbps in qualsiasi condizione meteo, con ~ 30 in upload. ping costante sui 48.

La mia bts si trova a ben 4.2 km di distanza.

Purtroppo rimangono due punti migliorabili:
          1) NAT chiuso (e senza la possibilità di sbloccarlo nè di avere ip pubblico, anche pagando
          2) Modem incluso nell'offerta molto limitato e con vari problemi (ad esempio, assegnare un ip statico a un determinato MAC address rende inutilizzabile il DHCP)

Stefano-Belli

Stefano-Belli NAT chiuso (e senza la possibilità di sbloccarlo nè di avere ip pubblico, anche pagando

Assolutamente no, basta saperlo impostare bene. sia con ip statico che dinamico,

dbg Guarda, ho provato e non ricevo risposta dall'esterno, nonostante le porte siano aperte. Quale router utilizzi? Quello dato in dotazione?

• dbg ha risposto a questo messaggio

Stefano-Belli con cod ho nat aperto, io ho un fritz in cascata all'alimentatore dell'antenna. ho eliminato il loro router.

Stefano-Belli Ad oggi posso solo consigliare questa offerta

Grazie del report MA la tua offerta NON è quella di cui si parla qui nel thread.
                Tu hai una Plus, su rete dedicata OpNet, il thread è sulla "non Plus", su rete mobile Vodafone.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile