_Lex_ Si c'è una barra rossa che si riduce però spero che, essendo che non ti dice più "hai consumato xxx giga", si siano resi conto che non si può fare una tariffa del genere e ogni settimana bisogna chiamare per farsi sbloccare la navigazione. Oppure, forse più probabile, le varie associazioni dei consumatori si sono fatti sentire... Non so sono solo supposizioni...magari qualche altro utente può dirci se dopo questa novità è cambiato qualcosa. Io ho consumato 400 giga fin'ora in 19 giorni e fin'ora nessun blocco...

  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

    MelaniaDeBonis1991 Potrebbe anche essere aumentato il consumo medio degli utenti e conseguentemente la soglia massima 🤷🏻‍♂️

    _Lex_

    Si, ho risolto passando a TIM… ho aspettato ancora qualche giorno poi mi sono stancato e sono migrato in TIM, senza nemmeno passare un giorno in Vodafone. Per carità.

    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

      a me da ancora 1070 gb come limite

      _Lex_

      compare solo se mi collego da web, altrimenti da app non compare

      • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

        decibel Ah ok 😊

        2 mesi dopo

        Ciao a tutti, ho richiesto online la Bronze con SmartPay. C'è modo di sapere se ho davvero il prezzo bloccato per 24 mesi oppure no? Magari è presente un'opzione o qualche riferimento su app o area personale? Sono su NEXT. Grazie.

        su next, sia nell'app che nell' area web viene visualizzata l'opzione "prezzo bloccato 24 mesi" fra le offerte. però è difficile sapere quando scade, poiché viene sempre riportata la scadenza mensile che si rinnova insieme all'offerta principale

          random566 Purtroppo io non riesco a visualizzare l’opzione. Forse perché ho disattivato la ricarica automatica? Anche se non credo c’entri qualcosa. Chiamerò il 190.

          • mark129 ha risposto a questo messaggio

            epinefrina4 Forse perché ho disattivato la ricarica automatica?

            Esatto!

            Aggiornamento: opzione "prezzo bloccato 24 mesi new" attivata tramite 190. La ricarica automatica che ho disattivato (quella a soglia 5 euro) non c'entrava nulla. Grazie a tutti.

            7 giorni dopo

            ogni tanto vodafogna mi manda questo sms:

            Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it

            l'ultimo è arrivato a cavallo del rinnovo dell'offerta, quindi non c'è star nessun blocco o limitazione.

            Avevo consumato circa 350GB, CONTRO il 1070 che prevede l'offerta come si evince sul loro sito:

            quindi perchè devono rompere il c....?

              cb900f quindi perchè devono rompere il c....?

              Perché vogliono farti passare a KT Solutions a 40/50 euro / mese... 🥳

              • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
                • Modificato

                cb900f
                Perché 1070 sì, ma mica è specificato tutti alla stessa velocità 😂 Comunque dicono max 500 in hotspot, sarebbe interessante scoprire se consumandoli tutti senza hotspot sono soggetti a limitazioni di velocità o meno.

                mark129
                Magari a KT Solution no ma alla rete fissa o fwa sì 😝 A me l'avevan proprio detto esplicitamente quando avevo chiesto il reset per aver superato l'allora limite di 300GB.

                • mark129 ha risposto a questo messaggio

                  _Lex_ ma alla rete fissa o fwa sì

                  Solo che cb900f è in mezzo ad un bosco e non gli arriva niente...

                  _Lex_ sarebbe interessante scoprire

                  E inutile: Vodafone è famigerata per applicare setting diversi a BTS diverse, quindi quello che vale per lui non vale necessariamente per me e viceversa.

                  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

                    mark129 Solo che cb900f è in mezzo ad un bosco e non gli arriva niente...

                    Quindi anche se riceve il segnale mobile non è detto che abbia accesso alla fwa "ufficiale"?

                    mark129 E inutile: Vodafone è famigerata per applicare setting diversi a BTS diverse, quindi quello che vale per lui non vale necessariamente per me e viceversa.

                    Però sembrano puntare molto sul discorso hotpost, quindi a prescindere dalla soglia - che potrebbe cambiare in base all'utente - se non lo si utilizza per nulla o si dovrebbe poter usufruire dell'intero bundle o devono addurre un'altra scusa 😆

                    per ora mi accontento!

                      cb900f m.c. 😂

                      18 giorni dopo

                      Ho questa offerta da alcuni mesi e direi che finora mi sto trovando molto bene, senza cap o blocchi vari. Mi ritengo soddisfatto!

                      • cb900f ha risposto a questo messaggio
                      • _Lex_ ha messo mi piace.

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