anty Ho attivato l'offerta tramite negozio perché volevo la sim fisica e per motivi logistici non potevo farmela spedire a casa. Il rivenditore (store Vodafone ufficiale) mi ha fatto pagare 10€ la SIM + 10€ come prima ricarica, contrariamente a quello che c'è scritto sul sito. Ha fatto il furbo? Insistendo magari avrei concluso l'attivazione spendendo solo i 10€ come da sito?

ogni negozio fa a modo suo ho visto. con alcuni riesci a contrattare, con altri no

anty anche a me stessa cosa. non ho trovato un negozio che lo facesso a prezzo inferiore

anty Come puoi vedere qui l'unico vincolo imposto è l'attivazione dell'offerta al costo di 0.01€. Per la SIM ogni canale e soprattutto negozio può decidere il prezzo. Nel mio caso per convincermi me l'avevano regatala la SIM.

Ho attivato ieri questa promo con portabilità… mi è arrivata subito via email tutta la documentazione e via sms il link per il video riconoscimento.
Problema: non mi arriva il codice OTP per la proceduta di video riconoscimento, ho provato anche in questo momento.

Qualche idea?

Ho chiesto esim per fare piu veloce possibile ma… ahimè… non granché l’esperienza con Vodafone al momento.

  • _Lex_ ha risposto a questo messaggio
    12 giorni dopo

    Ciao, l'ho attivata anche io qualche settimana fa ma proprio oggi ho visto che dalla app ufficiale Vodafone riportano la dicitura "dati illimitati" mentre prima era di 1150 giga se non erro....magari avranno esteso i giga prima di un eventuale cap?

    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

      Christsys Hai poi risolto?

      MelaniaDeBonis1991 Sì se non sbaglio erano 150GB della Bronze Plus base + 1000GB grazie a smartpay. Nonostante il contatore a 1150GB comunque dopo 300GB circa la velocità veniva ridotta a qualcosa come 0.5Mbps.
      Ad ogni modo, pure con quella dicitura confermi di avere una barretta rossa che piano piano si riduce man mano che consumi i giga?

        _Lex_ Si c'è una barra rossa che si riduce però spero che, essendo che non ti dice più "hai consumato xxx giga", si siano resi conto che non si può fare una tariffa del genere e ogni settimana bisogna chiamare per farsi sbloccare la navigazione. Oppure, forse più probabile, le varie associazioni dei consumatori si sono fatti sentire... Non so sono solo supposizioni...magari qualche altro utente può dirci se dopo questa novità è cambiato qualcosa. Io ho consumato 400 giga fin'ora in 19 giorni e fin'ora nessun blocco...

        • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

          MelaniaDeBonis1991 Potrebbe anche essere aumentato il consumo medio degli utenti e conseguentemente la soglia massima 🤷🏻‍♂️

          _Lex_

          Si, ho risolto passando a TIM… ho aspettato ancora qualche giorno poi mi sono stancato e sono migrato in TIM, senza nemmeno passare un giorno in Vodafone. Per carità.

          • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

            a me da ancora 1070 gb come limite

            _Lex_

            compare solo se mi collego da web, altrimenti da app non compare

            • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

              decibel Ah ok 😊

              2 mesi dopo

              Ciao a tutti, ho richiesto online la Bronze con SmartPay. C'è modo di sapere se ho davvero il prezzo bloccato per 24 mesi oppure no? Magari è presente un'opzione o qualche riferimento su app o area personale? Sono su NEXT. Grazie.

              su next, sia nell'app che nell' area web viene visualizzata l'opzione "prezzo bloccato 24 mesi" fra le offerte. però è difficile sapere quando scade, poiché viene sempre riportata la scadenza mensile che si rinnova insieme all'offerta principale

                random566 Purtroppo io non riesco a visualizzare l’opzione. Forse perché ho disattivato la ricarica automatica? Anche se non credo c’entri qualcosa. Chiamerò il 190.

                • mark129 ha risposto a questo messaggio

                  epinefrina4 Forse perché ho disattivato la ricarica automatica?

                  Esatto!

                  Aggiornamento: opzione "prezzo bloccato 24 mesi new" attivata tramite 190. La ricarica automatica che ho disattivato (quella a soglia 5 euro) non c'entrava nulla. Grazie a tutti.

                  7 giorni dopo

                  ogni tanto vodafogna mi manda questo sms:

                  Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. Qualora tale comportamento dovesse continuare Vodafone si riserva di intervenire, previa comunicazione, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto. Ti invitiamo a verificare su vodafone.it

                  l'ultimo è arrivato a cavallo del rinnovo dell'offerta, quindi non c'è star nessun blocco o limitazione.

                  Avevo consumato circa 350GB, CONTRO il 1070 che prevede l'offerta come si evince sul loro sito:

                  quindi perchè devono rompere il c....?

                    cb900f quindi perchè devono rompere il c....?

                    Perché vogliono farti passare a KT Solutions a 40/50 euro / mese... 🥳

                    • _Lex_ ha risposto a questo messaggio

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