mgj
Io ho fatto anche recensioni a una stella ad esempio quando mi è arrivato un prodotto che palesemente non solo non rispettava la descrizione ma anche non funzionava correttamente.
Unica menata che ho notato è che spesso ti mandano messaggi per provare a rimediare a volte mandandoti un secondo campione dicendo che potrebbe essersi danneggiato durante il trasporto. Poi lì sta a te se ti vuoi sbattere e testare anche il secondo campione oppure se li ignori e basta.
Blink
Secondo me dipende... se andando a vedere la pagina di vendita ufficiale le specifiche sono indicate allora io darei una valutazione media nel senso che specificherei che come viene indicato ha prestazioni basse e non è raid ma avendolo indicato nell'annuncio se qualcuno per qualche motivo ha bisogno di una soluzione del genere è comunque conforme all'annuncio.
Se nell'annuncio della pagina ufficiale invece fanno i furbi e non indicano correttamente le specifiche tecniche allora farei una recensione a una stella puntualizzando che c'è anche mancanza di chiarezza.
Diciamo che il mio presupposto è che se viene venduto correttamente anche se ha prestazioni per me scarse ma io devo recensire per quello che è e non per quello che io vorrei. Almeno io la vedo così.
mgj
Cavolo non li ho visti... mi poteva fare anche comodo un orologino. Droppano la roba che potrebbe interessarmi sempre quando non sono al pc.