mau70042
Trendy
Eli-sa-
grazie per le risposte, sì sono d'accordo con voi. La mia domanda era per pura curiosità, un pensiero dietro queste linee guide che secondo me nascondono un doppio fine, purtroppo.
Proprio stamattina ho rilasciato due recensioni negative, entrambe per falsa pubblicità nell'inserzione, sparavano delle features non vere, probabilmente copincollate da un prodotto simile senza badare a verificarne la veridicità, e di cui uno di questi mi era arrivato anche montato al contrario e quindi impossibile da utilizzare, nemmeno aggiustandolo, essendo incollato.
Poi spesso mi chiedo, devo essere imparziale ok, ma devo recensire il prodotto per come è stato concepito, per quello che mi viene venduto, o per quello che mi arriva a casa, anche fosse solo un pezzo difettoso? Alla fine scrivo quello che penso serva all'acquirente e contestualizzo la situazione specificandolo nella recensione.
Eli-sa- anche io sono Vine da un mese.
Io le recensioni le ho viste sempre molto alla lontana, di solito valuto il prodotto leggendo quelle negative, perchè solitamente sono quelle che risaltano i veri problemi, anche se spesso sono stupidaggini e non c'entrano con il prodotto. Se non dovessero essercene allora vado a ritroso, fino ad arrivare alle 5 stelle, che di solito, se sono lunghe raccontano un sacco di arzigogolamenti inutili solo per allungare la recensione, quelle le evito, o al massimo ci finisco dentro a seguito di una ricerca di parola chiave fatta dalla barra di ricerca dedicata.
Vedo molti utenti vine con le recensioni di cui l'inizio e la fine sono un wall of text esagerato copincollato su tutte le loro recensioni e di cui la recensione inerente al prodotto sono 4 parole; a prima vista sembrano recensioni dettagliate ma poi si rivelano solo chiacchiere.