Blink Se è così...è stato bello finchè è durato ma è uno stress che non riesco più a sostenere e a cui non sono disposto a sottostare. Inizialmente il Vine doveva essere qualcosa di "esclusivo". Se ora ci butti la qualunque e hai 10 prodotti per "350" persone, ma anche no... Non era così... Così come non ho mai visto uno stallo del genere con pochissimi prodotti in lista aggiuntivi e che sono uno più assurdo dell'altro.
Considera che solo nella mia cerchia di conoscenti, e intendo nel mondo reale e non amici online, di quelli che hanno prime di su circa 20, 14 hanno ricevuto l'invito vine. I 6 che non l'hanno ricevuto è, penso, solo perché in anni di prime non hanno mai fatto una recensione.
Ora sia chiaro potrebbe benissimo essere un caso. Non significa che abbiano fatto così ovunque e per tutti ma diciamo che la sensazione è che hanno fatto inviti a tappeto e in questo momento c'è una quantità di viners spropositata.
LSan83 Ho questa sensazione. Anche nel 2023 hanno mandato inviti a tappeto. Se le cose continuano così molti si stuferanno, bisogna anche vedere quanti riusciranno a salire a Gold.
Salgono... magari non ci restano a lungo ma salgono. La gente specialmente all'inizio e sull'onda dell'hype ordina la qualunque senza nemmeno una logica.
Mettici poi che ad oggi mettere foto o recensioni fatte meglio non sposta nulla e quindi in tanti con l'IA fanno una recensione in 10 secondi e capisci che fai presto a salire.
LSan83 L'hai fatta troppo tardi.... Alle 10 sono già usciti e perlopiù finiti almeno metà dei drop. Io mi sveglio per andare a lavoro alle 4 e tra le 4 e le 6 del mattino esce sempre qualcosa. Dovresti refreshare delle 5 alle 11.30 😅
Vivessi ancora da solo guarda magari lo farei anche ma con la moglie se mi metto a fare il viners alle 5 di mattina poi droppa lei... le legnate.
mgj Fino ad ora ho sempre tenuto conto del prodotto anche in base al prezzo di vendita
Non devi mai fare questa cosa. Il prezzo di vendita è un valore su cui non hai controllo e tra l'altro non è nemmeno gradito che se ne parli nelle recensioni. Te devi valutare la bontà del prodotto in quanto tale e stop. Altrimenti rischi di dire "ottima qualità prezzo" poi cambiano il prezzo e la tua recensione diventa ingannevole.