• Annunci
  • Sondaggio sulle linee fisse degli utenti - Edizione Terzo Trimestre 2023

L'illegibilità di questo grafico fa troppo ridere, solo le SIM si salvano

nicosemp Lo sappiamo, lasciamo i dati pubblici giusto se qualcuno è curioso ma penso alla fine sia in programma un rimaneggiamento e una presentazione un po' più decente.

Su google forms non si possono cambiare i colori

andreagdipaolo

Per chi ha più linee su una stessa UI, deve considerarle tra loro indipendenti (come se servissero scopi / persone differenti) e quindi fare N compilazioni?

Sì immagino! È bellissimo così, grazie per aver lasciato pubblico 🙏

edofullo

mark129 Per chi ha più linee su una stessa UI, deve considerarle tra loro indipendenti (come se servissero scopi / persone differenti) e quindi fare N compilazioni?

Sì, ho immaginato anche questo scenario. Ad esempio @MiloZ può compilare il questionario N volte, per ognuna delle sue linee.

Non ho previsto la risposta "questa è una linea secondaria" in FTTH in quanto l'ho riservata alle tecnologie inferiori giusto per chi magari ha la FTTH come principale e una FTTC di backup. Chi ha più di una FTTH può semplicemente compilare il questionario più volte.

Tutto rientra in questo passaggio:

potrai compilarlo nuovamente per eventuali linee secondarie o di backup e altri contesti come seconde case o piccole attività commerciali di cui gestisci la connettività

• mark129 ha risposto a questo messaggio

andreagdipaolo Non ho previsto la risposta "questa è una linea secondaria" in FTTH

O i rari di casi di load balancing / bonding.
          BTW, fatte N response indipendenti.

10 giorni dopo

Dando un'occhiata alla pagina Wikipedia sul codice di migrazione, la modalità di erogazione per la mia linea è "BTS FTTCab Naked". Corrisponde a Bitstream NGA sul form, corretto?

Questa edizione del sondaggio si è conclusa.
            A breve pubblicheremo i risultati.
            Il prossimo questionario sarà disponibile a gennaio e sarà migliorato grazie ai vostri feedback.
            Grazie! 💚

un mese dopo
            un mese dopo
            andreagdipaolo ha tolto questa discussione dallo stato in evidenza.
            10 giorni dopo
            andreagdipaolo ha chiuso la discussione .

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile