Sondaggio sulle linee fisse degli utenti - Edizione Terzo Trimestre 2023
Per chi ha più linee su una stessa UI, deve considerarle tra loro indipendenti (come se servissero scopi / persone differenti) e quindi fare N compilazioni?
- Modificato
mark129 Per chi ha più linee su una stessa UI, deve considerarle tra loro indipendenti (come se servissero scopi / persone differenti) e quindi fare N compilazioni?
Sì, ho immaginato anche questo scenario. Ad esempio @MiloZ può compilare il questionario N volte, per ognuna delle sue linee.
Non ho previsto la risposta "questa è una linea secondaria" in FTTH in quanto l'ho riservata alle tecnologie inferiori giusto per chi magari ha la FTTH come principale e una FTTC di backup. Chi ha più di una FTTH può semplicemente compilare il questionario più volte.
Tutto rientra in questo passaggio:
potrai compilarlo nuovamente per eventuali linee secondarie o di backup e altri contesti come seconde case o piccole attività commerciali di cui gestisci la connettività
Compilato
andreagdipaolo Non ho previsto la risposta "questa è una linea secondaria" in FTTH
O i rari di casi di load balancing / bonding.
BTW, fatte N response indipendenti.
Dando un'occhiata alla pagina Wikipedia sul codice di migrazione, la modalità di erogazione per la mia linea è "BTS FTTCab Naked". Corrisponde a Bitstream NGA sul form, corretto?
nonsonoalessio Sì, abbiamo usato categorie ampie
Questa edizione del sondaggio si è conclusa.
A breve pubblicheremo i risultati.
Il prossimo questionario sarà disponibile a gennaio e sarà migliorato grazie ai vostri feedback.
Grazie!
Ma sti risultati ?
Brock Prima o poi
I risultati del sondaggio sono stati pubblicati nell'apposita discussione.