5G Forever New: 5G gratuito per chi passa a Tim dal 5 novembre
A qualcuno sono arrivati i 100 giga? Oppure è fermo dopo 1 settimana ancora a 80?
Situazione 5G? Arrivati sms?
Carbon928, passato da 5 gg è ancora tutto fermo sia 20 GB aggiuntivi sia opzione 5g.
Carbon928
Martedì ho attivato la sim, giovedì si è completata la portabilità.
Ieri, venerdì, ho contattato il servizio clienti per i 20Giga mancanti e dopo qualche ora mi sono stati attivati.
Per il 5G mi hanno detto che nei prossimi giorni arriverà un sms a cui dovrò rispondere SI per attivare l'opzione gratuita... vedremo.
Quelli che attendono il 5G hanno tutti acquistato la sim online?
Non ho ancora letto casi di persone che l'hanno acquistata in negozio e si son visti attivare il 5G contestualmente.
- Modificato
Buona sera a tutti.
Oggi dopo un sollecito via Messenger in 5 min mi hanno dato i 20 giga ulteriori mandandomi il tutto via mail ed sms. Attendiamo il 5g
Ocean io online
- Modificato
Chiamato ora il 119. L’operatore mi ha detto che nei loro sistemi l’offerta “TIM POWER IRON NEW” risulta avere solo 80 GB e, quindi, mi ha suggerito di inviare una richiesta via e-mail a documenti119@telecomitalia.it.
Proverò via messenger
Alessandro2802 come ho pubblicato ieri a me tramite Messenger ho trovato una persona molto gentile che mi ha dato i 20 giga aggiuntivi e mi ha assicurato sul 5G
Carbon928, ho scritto su messenger e hanno attivato i 20 GB aggiuntivi anche a me. Grazie per la tua testimonianza.
Alessandro2802 sono contento, su Messenger ho trovato persone gentili e molto efficienti.
Carbon928 , ora attendo sms per 5g
iamlele96 oggi ho chiamato nuovamente il 119 e ancora una volta non sono riusciti ad attivarla.
mi ha detto che è la 5g forever new si può attivare solo per chi passa a tim in negozio e io che sono passato online non posso attivarla.
posso solo sperare di ricevere un sms ma per ora a distanza di 2 settimane non è arrivato nulla
Maresca , proverei con l’assistenza via social (Facebook). Dal 119 io ho sempre ricevuto risposte diverse, alla stessa questione, in base al numero di volte che ho chiamato. Tot chiamate… Tot numero di risposte.
Contattateli tramite Facebook sono molto disponibili e tempestivi, in meno di un'ora mi hanno attivato i 20Gb aggiuntivi.
saturn3000 provato via Facebook.
Mi hanno risposto così:
La tua segnalazione richiede un’analisi complessa. Provvederemo a fornire i dovuti riscontri quanto prima e ad aggiornarti sullo stato di avanzamento. Abbiamo aperto la segnalazione n.
La cosa assurda è che non mi hanno neanche dato il numero, il messaggio si chiude così.
Sarò sfortunato io ma mi sto trovando così male che mi sa che a breve saluto Tim