Ophal iamlele96 Ciao, perdonate ma non ho capito Non ho TIM come linea fissa.. Se passo a TIM il mio numero mobile, posso accedere comunque al 5G? Provando la portabilità vedo le offerte, TIM Power supreme easy e Tim power iron Operatore di provenienza Coop Voce Grazie
linux1si Ophal Bisognerebbe attendere l'SMS da parte di TIM, ma non è detto che arrivi a tutti. Personalmente per provare il 5G di TIM ho scelto di attivare la 5G ON a 5€ al mese che trovi direttamente sul loro sito.
Davide_Benvenuto Ophal Io consiglierei di attivarla con i venditori Tim presenti sul forum o in negozio!
Carbon928 A qualcuno sono arrivati i 100 giga? Oppure è fermo dopo 1 settimana ancora a 80? Situazione 5G? Arrivati sms?
saturn3000 Carbon928 Martedì ho attivato la sim, giovedì si è completata la portabilità. Ieri, venerdì, ho contattato il servizio clienti per i 20Giga mancanti e dopo qualche ora mi sono stati attivati. Per il 5G mi hanno detto che nei prossimi giorni arriverà un sms a cui dovrò rispondere SI per attivare l'opzione gratuita... vedremo.
Ocean Quelli che attendono il 5G hanno tutti acquistato la sim online? Non ho ancora letto casi di persone che l'hanno acquistata in negozio e si son visti attivare il 5G contestualmente.
Carbon928 Buona sera a tutti. Oggi dopo un sollecito via Messenger in 5 min mi hanno dato i 20 giga ulteriori mandandomi il tutto via mail ed sms. Attendiamo il 5g Ocean io online
Alessandro2802 Chiamato ora il 119. L’operatore mi ha detto che nei loro sistemi l’offerta “TIM POWER IRON NEW” risulta avere solo 80 GB e, quindi, mi ha suggerito di inviare una richiesta via e-mail a documenti119@telecomitalia.it. 😱 Proverò via messenger 😉
Carbon928 Alessandro2802 come ho pubblicato ieri a me tramite Messenger ho trovato una persona molto gentile che mi ha dato i 20 giga aggiuntivi e mi ha assicurato sul 5G
Alessandro2802 Carbon928, ho scritto su messenger e hanno attivato i 20 GB aggiuntivi anche a me. Grazie per la tua testimonianza.
nicos18 Carbon928 visto che il supporto social è molto efficiente non capisco proprio perché hanno dismesso l'assistenza via Twitter/X. Negli anni passati mi sono sempre trovato benissimo, mentre il 119 lascia/va a desistere.
Maresca iamlele96 oggi ho chiamato nuovamente il 119 e ancora una volta non sono riusciti ad attivarla. mi ha detto che è la 5g forever new si può attivare solo per chi passa a tim in negozio e io che sono passato online non posso attivarla. posso solo sperare di ricevere un sms ma per ora a distanza di 2 settimane non è arrivato nulla
Alessandro2802 Maresca , proverei con l’assistenza via social (Facebook). Dal 119 io ho sempre ricevuto risposte diverse, alla stessa questione, in base al numero di volte che ho chiamato. Tot chiamate… Tot numero di risposte.
saturn3000 Contattateli tramite Facebook sono molto disponibili e tempestivi, in meno di un'ora mi hanno attivato i 20Gb aggiuntivi.
Maresca saturn3000 provato via Facebook. Mi hanno risposto così: La tua segnalazione richiede un’analisi complessa. Provvederemo a fornire i dovuti riscontri quanto prima e ad aggiornarti sullo stato di avanzamento. Abbiamo aperto la segnalazione n. La cosa assurda è che non mi hanno neanche dato il numero, il messaggio si chiude così. Sarò sfortunato io ma mi sto trovando così male che mi sa che a breve saluto Tim
Andre_8 Maresca tu hai scritto per i 20gb o per il 5g? addirittura un analisi complessa per una cosa cosi semplice!!
Maresca Andre_8 entrambi. Ho scritto che sono passato a Tim da due settimane con la Tim iron new ma ho 80gb invece che 20. Oltretutto sto aspettando l’sms per attivare 5g forever new che non mi è mai arrivato. Onestamente non mi sembra una richiesta così complicata…