• MobileTIM
  • 5G Forever New: 5G gratuito per chi passa a Tim dal 5 novembre

iamlele96 In negozio l'opzione appare a carrello e si può attivare sin da subito

Attivata ieri sim con Tim Power Iron New in negozio e confermo che l'opzione "5G Forever New" mi è stata attivata contestualmente.
Anche io come gli altri utenti qui sopra ho ricevuto per ora solo 80GB. Il problema è che sulla copia del contratto che mi hanno rilasciato l'offerta "ODUNE - Tim Power Iron New 6,99€" attivata prevede solo 80GB: nel caso nei prossimi giorni non mi attivino i restanti 20GB gratis, come faccio a dimostrare di averne diritto anche io, visto che appunto sul contratto non c'è menzione di questi ultimi?

Ocean Passaggio da ILIAD ?

No, da CoopVoce.

Ocean , se scrivi all’assistenza su Facebook penso tu non abbia problemi a fartela attivare. In qualsiasi messaggio pubblicitario della “Tim power iron new” è riportato che l’offera prevede 100 GB.

Ocean Io ho passato 2 linee a TIM, una da coopvoce e l'altra iliad. Con coopvoce non ho avuto problemi, 50GB me li hanno dati subito e altri 54 dopo 24h dalla attivazione. Mentre con iliad sono rimasto con 80GB a una settimana dalla attivazione.
      In negozio quanto ti hanno fatto pagare per il passaggio?

Ma i due passaggi li hai fatti uno online (50+50GB) e l'altro in negozio (80+20GB), visto che hanno avuto bundle dati iniziali diversi? Oppure in due periodi differenti (prima e dopo il 5/11) ?

In negozio ho pagato 20€ totali, con 0,01€ di credito residuo e primo mese incluso.
      L'ho fatta in negozio perchè, dopo avervi letto, non ho voluto rischiare di perdere il 5G, che per me era la ragione principale per passare a TIM.

20 euro per il 5g se lo possono anche tenere mio parere quando fastweb te lo da con 7.95

Ocean tutti e 2 online ma con una settimana di differenza e l'ultimo, quello di iliad l'ho fatto dopo il 5 novembre

Ormai siamo a oltre 2 settimane dal passaggio del numero in Tim e il famoso sms per attivare il 5g gratis non è mai arrivato

Maresca A questo punto non arriverà più e la promo del 5G era ed è riservata solo a chi attiva al negozio

linux1si si però sinceramente se devo spendere 20 euro in negozio senza credito per avere il 5G rimanevo con Fastweb che il 5g l'avevo. Io ho fatto online e se vogliono me lo danno altrimenti li saluterò senza problemi appena ci sarà l'aumento

Carbon928 infatti potevano dirlo che quest offerta la facevano solo in negozio

Sembra strano che invece da assistenza Facebook continuino a dire che arriverà sms per attivarla. Mi sa che si stanno ancora organizzando... TIM è strana!

Ocean
                Stamattina, unitamente al passaggio del numero, sono stati attivati, in automatico e senza mia richiesta, anche i 20GB gratis aggiuntivi.
                Alla fine è andato quindi tutto bene aderendo all'offerta in negozio: 5G subito e tutti i 100GB a completamento MNP.
                Unico neo aver "buttato" 19,99€ (20€ - 0,01€) invece che soli 5€ (10€-5€ o 25€-20€) facendola online.

saturn3000 Sembra strano che invece da assistenza Facebook continuino a dire che arriverà sms per attivarla. Mi sa che si stanno ancora organizzando... TIM è strana!

A mio avviso, visto che la promo è riservata ad attivazioni fra il 5 e il 25/11, vi manderanno gli sms dal 26/11 magari...

Carbon928 Si, però il "vero" 5g è solo quello di Tim e Vodafone. E' chiaro che però se a te la velocità ed in generale Fastweb ti soddisfa, va bene così. 😀

Il 5G di Tim è più vasto di quello che c'è scritto sulle mappe. Io con Fastweb mi sono trovato bene per 3 anni sinceramente la velocità almeno da me non mancava, sono passato a Tim così per sfizio alla fine operatore mai avuto. Apprezzo di Tim il VoLte e il Vowifi

linux1si infatti, è mondomobileweb che afferma il contrario, hanno anche fatto un nuovo post di recente in cui insistono nel dire che pure attivando online si riceve l’sms

Alessandro2802
                    Ora bisogna capire perché Mondomobileweb e diversi operatori dell'assistenza invece dicono il contrario.
                    Ho fatto la portabilità in TIM perché mi interessava avere il 5G ad un prezzo non alto e 6,99€ per 100Gb in 5g con chiamate illimitate era perfetto...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile