• MobileTIM
  • 5G Forever New: 5G gratuito per chi passa a Tim dal 5 novembre

iamlele96 te la faccio complicata!

Ho ancora la TIM UNICA attivata tanti anni fa sulla FTTC con cui avevo la mia sim, quella di mia moglie ed una terza sim che usavo alla bisogna come router 4g tutto nel conto telefonico. Un anno fa sia io che mia moglie siamo migrati altri operatori e il terzo numero e' rimasto senza nessun offerta attiva. A luglio 2023 migro da FTTC a FTTH Tim.
La scorsa Domenica decido di rientrare in TIM con TIM POWER FAMIGLIA IRON, il centro TIM mi dice che devo attivare la UNICO POWER da 2 euro, poi facendo la pratica mi dice che ho ancora attiva la TIM UNICA e non c'e' bisogno di fare TIM UNICA POWER. Pero' la TIM UNICA non aveva piu' nessun numero abbinato e attiviamo.
Il ragazzo del centro TIM non mi sembra molto sul pezzo e gli faccio notare che la TIM UNICA rispetto alla nuova POWER dovrebbe avere solo navigazione 4.5G

Ricevero' prima o poi sto SMS che ho il 5G attivo per sempre o il mio caso e' escluso? Teoricamente dovrei fare la UNICA POWER per averlo effettivamente?

Mi sembrano troppo generosi quelli di TIM a lasciarmi con 5 euro al mese, una sim abilitata al 5G con traffico dati e voce illimitati.

saturn3000 ma sul contratto c'è scritto 80 0 100? perchè se c'è scritto solo 80 rimangono quelli

Comunque parlava di 50 giga subito e 50 entro le 48 ore. Non di 80 giga e 20 quando volevano loro. A me più che altro interessa il 5g

GusEdgestream Ricevero' prima o poi sto SMS che ho il 5G attivo per sempre o il mio caso e' escluso?

No, le TIM POWER IRON FAMIGLIA IRON (4,99) e STEEL (5,99) non mi risultano nell'elenco delle offerte che possono aderire alla promo 5G Forever, essendo principalmente offerte abbinate al fisso con TIM UNICA.
      Nel tuo caso puoi solo passare a TIM UNICA POWER, contatta il 187 per farlo.
      Se abbini una terza SIM entro il 25.11, il costo di TIM Unica Power viene azzerato (finché viene mantenuta la terza SIM abbinata).

iamlele96

Ciao,

perdonate ma non ho capito
        Non ho TIM come linea fissa.. Se passo a TIM il mio numero mobile, posso accedere comunque al 5G?

Provando la portabilità vedo le offerte, TIM Power supreme easy e Tim power iron
        Operatore di provenienza Coop Voce

Grazie

Ophal Bisognerebbe attendere l'SMS da parte di TIM, ma non è detto che arrivi a tutti. Personalmente per provare il 5G di TIM ho scelto di attivare la 5G ON a 5€ al mese che trovi direttamente sul loro sito.

A qualcuno sono arrivati i 100 giga? Oppure è fermo dopo 1 settimana ancora a 80?
          Situazione 5G? Arrivati sms?

Carbon928, passato da 5 gg è ancora tutto fermo sia 20 GB aggiuntivi sia opzione 5g.

Carbon928
            Martedì ho attivato la sim, giovedì si è completata la portabilità.
            Ieri, venerdì, ho contattato il servizio clienti per i 20Giga mancanti e dopo qualche ora mi sono stati attivati.
            Per il 5G mi hanno detto che nei prossimi giorni arriverà un sms a cui dovrò rispondere SI per attivare l'opzione gratuita... vedremo.

Quelli che attendono il 5G hanno tutti acquistato la sim online?
            Non ho ancora letto casi di persone che l'hanno acquistata in negozio e si son visti attivare il 5G contestualmente.

Buona sera a tutti.
              Oggi dopo un sollecito via Messenger in 5 min mi hanno dato i 20 giga ulteriori mandandomi il tutto via mail ed sms. Attendiamo il 5g

Ocean io online

Chiamato ora il 119. L’operatore mi ha detto che nei loro sistemi l’offerta “TIM POWER IRON NEW” risulta avere solo 80 GB e, quindi, mi ha suggerito di inviare una richiesta via e-mail a documenti119@telecomitalia.it. 😱

Proverò via messenger 😉

Alessandro2802 come ho pubblicato ieri a me tramite Messenger ho trovato una persona molto gentile che mi ha dato i 20 giga aggiuntivi e mi ha assicurato sul 5G

Carbon928, ho scritto su messenger e hanno attivato i 20 GB aggiuntivi anche a me. Grazie per la tua testimonianza.

Carbon928 visto che il supporto social è molto efficiente non capisco proprio perché hanno dismesso l'assistenza via Twitter/X.

Negli anni passati mi sono sempre trovato benissimo, mentre il 119 lascia/va a desistere.

iamlele96 oggi ho chiamato nuovamente il 119 e ancora una volta non sono riusciti ad attivarla.

mi ha detto che è la 5g forever new si può attivare solo per chi passa a tim in negozio e io che sono passato online non posso attivarla.

posso solo sperare di ricevere un sms ma per ora a distanza di 2 settimane non è arrivato nulla

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile