- Modificato
iamlele96 te la faccio complicata!
Ho ancora la TIM UNICA attivata tanti anni fa sulla FTTC con cui avevo la mia sim, quella di mia moglie ed una terza sim che usavo alla bisogna come router 4g tutto nel conto telefonico. Un anno fa sia io che mia moglie siamo migrati altri operatori e il terzo numero e' rimasto senza nessun offerta attiva. A luglio 2023 migro da FTTC a FTTH Tim.
La scorsa Domenica decido di rientrare in TIM con TIM POWER FAMIGLIA IRON, il centro TIM mi dice che devo attivare la UNICO POWER da 2 euro, poi facendo la pratica mi dice che ho ancora attiva la TIM UNICA e non c'e' bisogno di fare TIM UNICA POWER. Pero' la TIM UNICA non aveva piu' nessun numero abbinato e attiviamo.
Il ragazzo del centro TIM non mi sembra molto sul pezzo e gli faccio notare che la TIM UNICA rispetto alla nuova POWER dovrebbe avere solo navigazione 4.5G
Ricevero' prima o poi sto SMS che ho il 5G attivo per sempre o il mio caso e' escluso? Teoricamente dovrei fare la UNICA POWER per averlo effettivamente?
Mi sembrano troppo generosi quelli di TIM a lasciarmi con 5 euro al mese, una sim abilitata al 5G con traffico dati e voce illimitati.