beppecasti giusgius ho appena ricevuto la mail che la pratica è stata inoltrata a Openfiber. Quindi il PCN è già funzionante con codice S-VLAN?
beppecasti giusgius Salve, mi ha appena chiamato il tecnico che ha fatto i sopralluoghi nella mia zona (San Carlo, Sant’Agostino e Dosso) e mi ha detto che, dopo aver fatto i sopralluoghi, ha comunicato con OpenFiber che però gli ha risposto che fino a Gennaio non possono procedere con le attivazioni in questa zona. Ha detto che annulla la mia pratica e che dovrò rifare tutta la richiesta da capo da Gennaio.
giusgius beppecasti Puoi darmi il numero ordine? Chiama per favore il nostro supporto allo 0874 1866834 e informali dell'accaduto. Non è normale che il tecnico ti riferisca questo.
beppecasti giusgius certo. Numero ordine 3153809. Anche il tecnico stesso mi ha detto che non gli è mai successo e si è scusato. Ho provato a contattarvi ma non rispondete
giusgius beppecasti Hai atteso 7 minuti e poi chiuso, c'è un po' di coda questa mattina... Riprova più tardi, oppure in alternativa manda una email a assistenza@dimensione.com
beppecasti giusgius sono riuscito a parlare ora per telefono con la collega e mi ha comunicato che farà una segnalazione a OpenFiber chiedendo le motivazioni e che terrà comunque aperta la pratica per tenerla in gestione senza chiuderla
beppecasti migno76 ciao. Ieri ho richiamato a Dimensione per chiedere aggiornamenti riguardo al mio comune (Terre del Reno - Sant’Agostino), e mi hanno risposto che OpenFiber deve effettuare ulteriori lavori per poi procedere con le attivazioni. Mi pare tutto un po’ strano, ma comunque Dimensione ieri ha mandato un nuovo sollecito e mi ha detto di richiamare tra una decina di giorni
migno76 beppecasti Ciao, a fine dicembre mi avevano detto che OF doveva trovare qualcuno che facesse le attivazioni. (dosso)
beppecasti migno76 in che senso? Trovare dei tecnici magari esterni? Ma non ci pensa direttamente OF?
beppecasti migno76 a me hanno detto ieri che devono fare ulteriori lavori per dover procedere con le installazioni. Non si capisce nulla. Comunque ci aggiorneremo verso metà mese
beppecasti Nuovo aggiornamento: ho appena chiamato a Dimensione per le attivazioni nel mio comune di Terre del Reno (FE). Mi hanno detto che l’intoppo è stato risolto e che forse dei tecnici mi avranno già chiamato ma io non sono riuscito a rispondere. Hanno mandato ulteriore sollecito con anche il numero di mio padre, così eventualmente se chiameranno saremo subito disponibili a giorni
beppecasti migno76 nemmeno per me in realtà. Però la bella notizia è che ci siamo, a giorni la dovremmo ricevere spero
beppecasti @giusgius ho mandato anche una mail oggi. Forse avete chiamato mio padre e non me. Volevo chiedere se ci sono novità per quanto riguardo le attivazioni a Terre del Reno (FE), in particolar modo nella frazione Dosso. Grazie
giusgius beppecasti se hai mandato una email a me scusami ma ho una coda infinita accumulata durante le ferie 😅 risponderò a tutti in questi giorni Per quanto riguarda lo stato, manda una email al supporto così verificano 👍🏻