digifiber Fiber Ciao, qui se vuoi trovi le tariffe con WindTre, al momento posso offrirti l'attivazione FTTH in Area Bianca scontata da 49,99€ a 19,99€ https://forum.fibra.click/d/39905 Per qualsiasi informazione, contattami pure in privato!
beppecasti giusgius Ho appena fatto richiesta di attivazione online per la 1000 mega nel mio comune Terre del Reno (FE) che è in Area Bianca Openfiber. Quanto tempo ci vorrà per l'attivazione? Grazie mille
giusgius beppecasti Terre del Reno (FE) è stato aggiunto dal 31/08/2023, quindi è molto recente. Siamo in attesa della configurazione della S-VLAN per la centrale, non dovrebbe mancare ancora molto... Poi partiranno sopralluoghi e attivazioni!
beppecasti giusgius una sua collega al telefono mi ha parlato di almeno 29 gg lavorativi. Inoltre il mio comune risulta ancora in collaudo e con PCN in esecuzione
beppecasti giusgius salve, ci sono novità da parte di Dimensione riguardo a Dosso e Terre del Reno (FE)? Ho fatto richiesta con voi il 2 Novembre ma non ho più saputo nulla di nulla
LucaPerazzolo beppecasti collaudo e vendita sono separate, la mappa bul sui pcn non è aggiornata quindi non farci caso, se è rilegato sei a posto ,devi aspettare i tempi delle s-vlan e dopo dei permessi vari
giusgius beppecasti Ciao! Mandiamo email non appena ci sono novità, la pratica è relativamente recente 🙂
beppecasti giusgius ho appena ricevuto la mail che la pratica è stata inoltrata a Openfiber. Quindi il PCN è già funzionante con codice S-VLAN?
beppecasti giusgius Salve, mi ha appena chiamato il tecnico che ha fatto i sopralluoghi nella mia zona (San Carlo, Sant’Agostino e Dosso) e mi ha detto che, dopo aver fatto i sopralluoghi, ha comunicato con OpenFiber che però gli ha risposto che fino a Gennaio non possono procedere con le attivazioni in questa zona. Ha detto che annulla la mia pratica e che dovrò rifare tutta la richiesta da capo da Gennaio.
giusgius beppecasti Puoi darmi il numero ordine? Chiama per favore il nostro supporto allo 0874 1866834 e informali dell'accaduto. Non è normale che il tecnico ti riferisca questo.
beppecasti giusgius certo. Numero ordine 3153809. Anche il tecnico stesso mi ha detto che non gli è mai successo e si è scusato. Ho provato a contattarvi ma non rispondete
giusgius beppecasti Hai atteso 7 minuti e poi chiuso, c'è un po' di coda questa mattina... Riprova più tardi, oppure in alternativa manda una email a assistenza@dimensione.com
beppecasti giusgius sono riuscito a parlare ora per telefono con la collega e mi ha comunicato che farà una segnalazione a OpenFiber chiedendo le motivazioni e che terrà comunque aperta la pratica per tenerla in gestione senza chiuderla